kit riparazione pneumatici

Aperto da SergioDB, 11 Aprile 2009, 11:57:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SergioDB

La mia c-max:
2000 gpl titanium, opzione fumatori, seconda chiave, antifurto satellitare €18.800.
L'unica cosa su cui sono perplesso è il kit di riparazione, infatti pensavo di comprare un ruotino con sacca e metterlo dietro. Qualcuno sa consigliarmi?
Ho cercato in rete dei video dimostrativi ma non ne ho trovato :(.
Ho trovato solo tante discussioni sull'argomento che mi hanno confuso di più, infatti non ho capito se dopo l'uso del kit il pneumatico è da buttare.

legis

Il fatto è che il kit non è una garanzia. Se il pneumatico si distrugge richi di rimanere bloccato per strada. Il mio consiglio è compra un ruotino e mettilo nel bagagliaio con una bella sacca ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hunte88

esatto se la gomma invece che bucarsi si lacera come può succedere, il kit non serve a nulla, d'altra parte se si buca soltanto il kit è comodo sopratutto perchè non ti fa sforzare nel togliere la gomma per mettere la ruota di scorta...certo dopo in ogni caso devi andare dal gommista o a cambiare la gomma lacerata o riparare quella bucata.
Una volta finita la bomboletta, che credo valga per una sola usata quindi usa e getta, devi ricomprare solo quella e credo costi sulla 30/40 di euro...ma non ne ho la più pallida idea. Il compressorina d'aria quello ti rimane sempre....ovvio se non ti si rompe XD.

Able007

QUOTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! ;)

enrico

certo che mettere il ruotino nel bagaglio a volte risulta essere scomodo, perche comunque toglie volume di carico, stavo pensando anch'io di prenderlo ma di metterlo in auto solo per viaggi lunghi, finche resto in zona se dovessi proprio lacerare una ruota, troverei il modo per risolvere:)

Claudio M

Citazione di: SergioDBLa mia c-max:
2000 gpl titanium, opzione fumatori, seconda chiave, antifurto satellitare €18.800.
L'unica cosa su cui sono perplesso è il kit di riparazione, infatti pensavo di comprare un ruotino con sacca e metterlo dietro. Qualcuno sa consigliarmi?
Ho cercato in rete dei video dimostrativi ma non ne ho trovato :(.
Ho trovato solo tante discussioni sull'argomento che mi hanno confuso di più, infatti non ho capito se dopo l'uso del kit il pneumatico è da buttare.
Prendi un ruotino e con il kit di riparazione fai giocare il bambino quando fora la sua biclicletta.

Fordista dal 1985.

Able007

ma scusate a me la ruota di scorta sta sotto al portabagagli che fastidio da!?

27 Rosso

a me nessuno,tanto la macchina e tua. :D :D :D

ziomax

Citazione di: able007ma scusate a me la ruota di scorta sta sotto al portabagagli che fastidio da!?
able è gpl capito????g.p.l ha il serbatoio al posto della ruota di scorta.gpl=posto per la ruota finito finish kaput :lol: :lol: :lol:
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Able007

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
capito eheheheheh ok
cmq sempre meglòio la ruota di scorta la metti sul lato :cool:

hunte88

si può fare anche nel modo che ha fatto pelko direi molto geniale.....meglio di così non si può davvero XD

http://www.idaf.it/index.php?mod=punbb

Franco

Citazione di: hunte88si può fare anche nel modo che ha fatto pelko direi molto geniale.....meglio di così non si può davvero XD

Ecco il link giusto:
http://www.idaf.it/moduli/punbb/viewtopic.php?pid=53657#p53657

Buona Pasqua a tutti! :cool:

enrico

veramente una bella soluzione... ,

🡱 🡳