COPRISEDILI CMAX

Aperto da cmaxxista, 14 Aprile 2009, 21:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cmaxxista

Salve....
Parliamo di coprisedili ... se volete!
Qualcuno mi può consigliare circa il tipo, modello, marca, prezzo di coprisedili che ha messo sulla sua cmax?
Sono cosciente che coprire sedili così belli è quasi un delitto, ma con un bimbo di 6 anni è quasi indispensabile.
Grazie e saluti

Able007

allora io tempo fa li feci fare su misura tramite la mia officina ford non sembravano manco che stavano erano spettacolari ma mi costarono un botto!!!!erano perfetti in tutto :cool:

cmaxxista

Quanti Euro è (più o meno) un "botto"?

Able007

€130,00 se non ricordo male!!ma ti assicuro so durati parecchio poi gli ho tolti perche mi versarono sopra dell'olio!!!ma erano stupendamente belli!!!

cmaxxista

Da Norauto (qui a Torino) mi hanno ipotizzato dai 200 ai 300 Euro (fatti su misura).
Non so se i modelli che ho visto nei vari supermercati: per sedili con airbag laterali e cerniere sui sedili posteriori possono andar bene, ma adesso che me lo hai detto provo a chiedere alle officine Ford dei dintorni.
Grazie molte.
Bye bye

Able007

si ma quel costo si riferisce per la fiesta sicuramente per il c-max costano di piu'!comunque chiedi in ford e fai un confronto ma secondo me staremo la' il c-max e piu' grande e i coprisedili piu' complicati da fare :cool:

Claudio M

Citazione di: able007€130,00 se non ricordo male!!ma ti assicuro so durati parecchio poi gli ho tolti perche mi versarono sopra dell'olio!!!ma erano stupendamente belli!!!
Non e' molto fatti su misura, anzi direi niente. Chi te li ha fatti, descrivi meglio, andavano su misura?

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: cmaxxistaDa Norauto (qui a Torino) mi hanno ipotizzato dai 200 ai 300 Euro (fatti su misura).
Non so se i modelli che ho visto nei vari supermercati: per sedili con airbag laterali e cerniere sui sedili posteriori possono andar bene, ma adesso che me lo hai detto provo a chiedere alle officine Ford dei dintorni.
Grazie molte.
Bye bye
E poi chi li monta? Perche' se fatti su misura credo sia difficile farli calzare per bene.

Fordista dal 1985.

Able007

allora li feci tramite l'officina ford sulla fiesta e li montarono loro!per il c-max non ho ancora chiesto ma penso li faro' prima o poi!!!

🡱 🡳