Infiltrazione bagagliaio c max

Aperto da Enzo73, 15 Ottobre 2018, 19:47:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enzo73

Trovo sempre acqua anche dopo una leggera pioggia nel vano ruota di scorta della mia ford c max del 2008 ,facendo alcune verifiche co il mio carrozziere di fiducia abbiamo scoperto che scende acqua dalla lamiera del finestrino posteriore dx ,ha siliconato la fascia di giunzione tetto fiancata però senza successo,a qualcuno e' capitato lo stesso problema e come ha risolto grazie a tutti
Enzo

m_diablo81

Trafila dai fanali posteriori devi smontarli e creare una specie  di guarnizione e inserirla tra lamiera e fanale dove ci sono le entrate nel abitacolo, risolvi cosi.
Quello che non c'è non si rompe.

Enzo73

Enzo

AnderA

a me entrava dai fori filettati sul tetto dove si fissano le barre del portabagagli...ho fatto un mare di tentativi (sigillato le guarnizioni dei fanali posteriori, smontato tutto il bagagliaio, etc...) prima di capire che bastava sigillare i 4 buchi che restano aperti quando smonti le barre del tetto...

Poi, pensandoci, ho capito qual'era il motivo per cui, da nuova, quei fori sono sigillati e, addirittura, verniciati in fabbrica in fase di verniciatura della macchina stessa

🡱 🡳