Fanali posterioric-max restailing

Aperto da Nathan Never, 17 Settembre 2009, 09:12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nathan Never

Se a qualcuno puo' interessare ho montato la fanaleria posteriore del c-max 2009 sulla mia c-max del 2006,i connettori sono identici,come i fili,e anche misurando le tensioni sono le stesse.alla fine del lavoro funziona tutto bene senza che la vettura mi segni nessuna anomalia..... :)

fornello70

quanto sono  costati entrambi i fari posteriori?mi piacciono veramente tanto!!!li hai montati in ford? oppure da altri?sicuramernte si trovano solo originali e non di aziende concorrenti vero?
ford focus c max 1.8 tdci

principedeimeccanici

si, questa modifica è fattibilissima, ed il primo utente a farla è stato able007.
hai fatto benissimo comunque a togliere questo dubbio a chi lo avesse..

una bella foto prima e dopo?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

LELESPL

in ford i fanali originali sono sugli 480 eurozzi.... almeno l'anno scorso....per il montaggio e' come cambiare una lampadina dei fanali posteriori... ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

#4
lelesprl togli €300,00 a fanale il costo è di €180,00 cad te lo posso assicurare!!!!!

comunque tempo fa misi un post con alcune modifiche http://www.idaf.it/index.php?topic=2137.msg20733#msg20733 ora pero' avendo messo l'area garage le tengo tutte la'!

fornello70

able007 dove li hai comprati i fari a 180 euro? mi interesserebbero
ford focus c max 1.8 tdci

Nathan Never

purtroppo me li ha regalati un amico che lo ha distrutto in un frontale a un incrocio,mi ha regalato quelli e lo stop sotto l'alettoncino,dato che la doveva rottamare,fortunatamente gli air bag hanno fatto il loro lavoro,poi stamattina ho comperato anchhe le gemme anteriori bianche.

Able007

Citazione di: fornello70 il 17 Settembre 2009, 18:32:08
able007 dove li hai comprati i fari a 180 euro? mi interesserebbero

dalla mia officina di putignano!  ;)

fornello70

mi sa proprio che appena ho un po di tempo mi faro' una passeggiata a putignano così mi faccio montare i fanali e approfitto per un controllo generale.
ford focus c max 1.8 tdci

🡱 🡳