pannelli rivestimento portabagagli

Aperto da SANFORD, 24 Settembre 2009, 11:18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SANFORD

Salve, qualcuno è in condizione di dirmi come si smontano i pannelli di rivestimento del portabagagli?

Claudio M

Io l'ho fatto due settimane fa, ma se ti dico che noin mi ricordo ci credi? Comunque se ti ci metti e segui dove fanno a finire le stremita' ti accorgi che li devi smontare, ci sono graffette e bottoni automatici che devi stare accorto a non piegare, non ci dovrebbero essere viti senno una o due nella parte bassa della polrtiera posteriore che blocca l'ultimo tratto del pannello.

Fordista dal 1985.

LELESPL

#2
ecco questo e' quello che trovi dietro ai pannelli....

per lo smontaggio devi aprire i cassettini e svitare l'unica vite che c'e', poi togli tutte le guarnizioni delle porte posteriori e del portellone, da li inconinci ad intravedere le clip di fissaggio.....tira pian piano facendo anche un po' di leva con un cacciavite grosso ,  devi anche togliere il pezzo di plastica dove escono le cinture di sicurezza posteriore, li ti aiuti con il libretto di istruzioni alla voce sost. lampadina posteriore... spero tu abbia capito,con un po' di manualita ce la puoi fare..  :D la foto era gi'a con le guarnizioni e il pezzo di plastica delle cinture montato,solo perche' non avevo finito il lavoro e ho rimesso tutto in posizione per poter muovere la macchina..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

SANFORD

grazie, mi siete stati veramente utili.

LELESPL

figurati, noi FORDISTI siamo sempre uniti!!!!!!  se hai bisogno di qualcos'altro basta chiedere!!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳