guasto cambio automatico focus 1600 sw

Aperto da leosampi, 23 Giugno 2010, 14:06:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Citazione di: glp il 09 Marzo 2011, 07:39:52
Citazione di: Able007 il 08 Marzo 2011, 20:56:17
costo?

Mi era stato proposto un costo di 5.600 euro (non essendo la macchina più in garanzia). Poi ho contattato Ford che si è resa disponibile ad effettuare la riparazione sostenendo tutti i costi.

:) :) :) un plauso a mamma Ford,che ogni tanto si accorge di avere torto.

nocia fmkII

#71
forse montiamo questo tipo , però qua parla di 2 frizioni se non ho capito male......
-cambio automatico ZF CVT



??? sinceramente mi sembra più un cambio per 4X4 se non addirittura di qualche camion........
boooooo ! ! !
ciaoooooooooooooooooooooo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

Able007

brava mamma fordddddddddddddddddddddddddddddddddddd

macteo

Citazione di: 27 Rosso il 09 Marzo 2011, 07:42:23
Citazione di: glp il 09 Marzo 2011, 07:39:52
Citazione di: Able007 il 08 Marzo 2011, 20:56:17
costo?

Mi era stato proposto un costo di 5.600 euro (non essendo la macchina più in garanzia). Poi ho contattato Ford che si è resa disponibile ad effettuare la riparazione sostenendo tutti i costi.

:) :) :) un plauso a mamma Ford,che ogni tanto si accorge di avere torto.

si ma che fatica per far valere le proprie ragioni... chissà come sono le altre marche sotto questo aspetto?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 09 Marzo 2011, 09:37:38
forse montiamo questo tipo , però qua parla di 2 frizioni se non ho capito male......
-cambio automatico ZF CVT



??? sinceramente mi sembra più un cambio per 4X4 se non addirittura di qualche camion........
boooooo ! ! !
ciaoooooooooooooooooooooo

non credo perchè parla specificatamente di "auto sportive".
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


glp

#75
Auto ritirata, sembra tutto come prima... del guasto (OVVIAMENTE ;-) ).

Mi ha detto il meccanico che hanno montato un cambio revisionato in quanto i nuovi non si trovano più (mah!)

Dopodiché gli ho chiesto se c'era una garanzia per l'intervento effettuato e mi hanno detto (quelli dell'officina) che non essendo più la macchina in garanzia non è prevista una garanzia sull'intervento (mah!)

Invece in Ford sono stati più cauti cercando di tranquillizzarmi dicendo che se un nuovo guasto si presentasse a breve (nel giro di un mese o poco più) non ci sarebbero stati problemi, mentre se si dovesse verificare un guasto tra qualche anno avrebbero dovuto rivalutare un eventuale intervento da parte loro.

L'importante (mi è stato detto) è continuare a fare la manutenzione regolare dell'auto.

Per il momento mi godo l'auto...
[2006] CMAX 1.6 GHIA TDCI con cambio automatico CVT

macteo

Citazione di: glp il 09 Marzo 2011, 15:12:55
Auto ritirata, sembra tutto come prima... del guasto (OVVIAMENTE ;-) ).

Mi ha detto il meccanico che hanno montato un cambio revisionato in quanto i nuovi non si trovano più (mah!)

Dopodiché gli ho chiesto se c'era una garanzia per l'intervento effettuato e mi hanno detto (quelli dell'officina) che non essendo più la macchina in garanzia non è prevista una garanzia sull'intervento (mah!)

Invece in Ford sono stati più cauti cercando di tranquillizzarmi dicendo che se un nuovo guasto si presentasse a breve (nel giro di un mese o poco più) non ci sarebbero stati problemi, mentre se si dovesse verificare un guasto tra qualche anno avrebbero dovuto rivalutare un eventuale intervento da parte loro.

L'importante (mi è stato detto) è continuare a fare la manutenzione regolare dell'auto.

Per il momento mi godo l'auto...

Sono contento che alla fine sia andato tutto bene!

a me hanno detto di aver messo un cambio nuovo di fabbrica perchè i cambi automatici non li revisionano, quindi esattamente il contrario (io però ho il doppia frizione).

per la garanzia mi hanno detto la stessa cosa, cioè che vale la garanzia dell'auto. Ma se non sbaglio sul pezzo cambiato di legge ci dev'essere la garanzia di 1 anno.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


glp

Citazione di: Macteo il 09 Marzo 2011, 15:54:38
... Ma se non sbaglio sul pezzo cambiato di legge ci dev'essere la garanzia di 1 anno.

Infatti! Strana questa cosa? Sarà legale?
[2006] CMAX 1.6 GHIA TDCI con cambio automatico CVT

nocia fmkII

ciao ragazzi ! ! !
io domani ho l'incontro con adiconsum ........ avrei bisogno di sapere se c'è qualcun'altro di milano che ha avuto questo problema  e come ne è venuto fuori e sopratutto cosa ha detto ford , e molto importante  se si costringere ford a fare il richiamo ci volgiono i numeri. se no nn caviamo nulla.
grazie a tutti
ciaooooooooooooooooo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

macteo

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 09 Marzo 2011, 22:53:03
ciao ragazzi ! ! !
io domani ho l'incontro con adiconsum ........ avrei bisogno di sapere se c'è qualcun'altro di milano che ha avuto questo problema  e come ne è venuto fuori e sopratutto cosa ha detto ford , e molto importante  se si costringere ford a fare il richiamo ci volgiono i numeri. se no nn caviamo nulla.
grazie a tutti
ciaooooooooooooooooo

io sono di Milano ed ho avuto il problema, ma essendo in garanzia ho risolto in maniera relativamente semplice.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


nocia fmkII

buonasera a tutti !!!
Vedo che l'argomento  a fatto il suo tempo ,non ci sono piu interventi  pensavo ci fossero più casi con questo problema....
Cosi come adesso non  sò  dove arrivwremo  ci vuole più chiasso per ottenere qualcosa , ho consultato la sezione dove si parlava del volano anche li  si è arenato tutto , booo non lo trovo giusto  .......
Ci si vedeeee......... Ciaoo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

nocia fmkII

glp.......
che successo sei  scomparso dalla circolazione , mi che la lunga astinenza a fatto si che sei salito sulla tua focus e non ne sei ancora sceso!!!!! :D :D :D
oppure l'hai già  data via  .... ha ha ha  ;D
senti ti volevo chiedere , se a te hanno riconosciuto anche l'auto sostitutiva nel frattempo che  sistemavano la tua........ e poi mi sai dire quanti giorni sei stato in ballo prima di avere la risposta da ford che si faceva carico del danno ??? ???
ciaoooooo  e graziee :)
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

glp

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 13 Marzo 2011, 18:45:31
che successo sei  scomparso dalla circolazione , mi che la lunga astinenza a fatto si che sei salito sulla tua focus e non ne sei ancora sceso!!!!! :D :D :D
oppure l'hai già  data via  .... ha ha ha  ;D
senti ti volevo chiedere , se a te hanno riconosciuto anche l'auto sostitutiva nel frattempo che  sistemavano la tua........ e poi mi sai dire quanti giorni sei stato in ballo prima di avere la risposta da ford che si faceva carico del danno ??? ???
ciaoooooo  e graziee :)

Finalmente dopo 54 giorni di astinenza... sono risalito sulla mia macchina! :-p

Non l'ho data via, ma come dicevo... sembra non esserci una garanzia "ufficiale" sull'intervento anche se comunque Ford mi ha rassicurato (cercherò comunque di cambiare macchina prima di percorrere altri 60k km!).

Purtroppo non essendo più la macchina in garanzia (così mi è stato detto) non ho avuto diritto all'auto sostituitiva. Sigh!

Tre di settimane (circa) sono state necessarie per far diagnosticare il problema e per avere una risposta da Ford... quindi c'è da aspettare. Poi ci vogliono circa 10 giorni lavorativi per avere il pezzo e nel mio caso ci sono volute un'altro paio di settimane per l'installazione.
[2006] CMAX 1.6 GHIA TDCI con cambio automatico CVT

nocia fmkII

e una VERGOGNA per un costruttore del calibro come ford , ti vendono una scatola chiusa xchè alla fine questo cambio è una scatola chiusa  , come VISTA E PIACIUTA  tutto quello che ne avviene dopo sono ca.....  di chi la comprata ......... spero che mi riconoscono il danno  e poi tirerò le somme .
grazie ancora per le info glp
ciaoooooooooo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

Able007

ragà spero tutti riusciate a risolvere!!  ;)

nocia fmkII

ciao a tutti .....  vorrei porre alla vostra attenzione questa frase e spero di leggere le vostre considerazioni


Buongiorno sig. Luciano sono taldetali di ambrostore la chiamo inquanto questa mattina sono stato contattato dal forditalia  la sig.ra......... riferendomi che verbalmente sono disposti a sostituirmi il cambio a loro carico ....... a patto che sia disponiblie ad effettuare  il tagliando degli 80000 km , chiude la chiamata sottolinendo la magica frase (verbalmente)


la mia auto ne ha 73000km cioè dovrei anticipare il tagliando.
a voi i commenti
ciaoooooooooooo........NociA
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

Able007

beh cosidera quanto costa il cambio io anticiperei il tagliando  ;)

macteo

Citazione di: Able007 il 15 Marzo 2011, 19:16:53
beh cosidera quanto costa il cambio io anticiperei il tagliando  ;)

Fossi in te accetterei al volo, tanto il tagliando prima o poi lo devi fare.
Metti come condizione che il tagliando verrà fatto contestualmente alla sostituzione del cambio così ti metti al riparo da eventuali fregature.

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


glp

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 15 Marzo 2011, 19:07:45
ciao a tutti .....  vorrei porre alla vostra attenzione questa frase e spero di leggere le vostre considerazioni


Buongiorno sig. Luciano sono taldetali di ambrostore la chiamo inquanto questa mattina sono stato contattato dal forditalia  la sig.ra......... riferendomi che verbalmente sono disposti a sostituirmi il cambio a loro carico ....... a patto che sia disponiblie ad effettuare  il tagliando degli 80000 km , chiude la chiamata sottolinendo la magica frase (verbalmente)


Io non avrei dubbi sulla risposta da dare. Fai il tagliando!

Cerca però di capire perchè la sostituzione è vincolata al tagliando... magari può essere d'aiuto a tutti.

Ciao
[2006] CMAX 1.6 GHIA TDCI con cambio automatico CVT

nocia fmkII

quello che penso io:
- in un qualche modo ti devono mettere mani al portafogli
- vista la prossimità del tagliando
- forditalia vuole essere sicura che il cambio venga installato in condizioni ottimali , quindi  tagliando + cambio (nuovo/rigenerato) + collaudo = si creano una condizione di garanzia tale che per un anno non gli si rompe l'anima e dopo di che so ........... tua loro stanno con la coscienza a posto e tu non puoi più appellarti.

Dunque ho reagito come potete immaginare ..........  ho scritto all'assistenza ambrostore dicendogli  che accettavo le condizioni solo ed esclusivamente per il cambio olio + filtri però soltanto dopo aver ricevuto per iscritto la certezza che il cambio + manod'opera e carico forditalia, ora attendo notizie
purtroppo quella frase accentuata dalla parola (VERBALMENTE) non mi da fiducia ........... vediamo
ciaooooooooooooo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

Able007


nocia fmkII

..  >:( ciao a tutti............ questa qui sotto è la risposta del capo officina...........


Buongiorno sig Felice , il recapito della si.ra Masi e' lo 06/91806900  , che corrisponde al centro relazione clienti di Pomezia .
A seguito della Sua precisazione, rimango in attesa della conferma ulteriore per l'inizio  dello svolgimento dei lavori inerenti al tagliando.

cordialmente




>:( praticamente sie è fermato tutto di nuovo  inoltre adesso e lui ad invitarmi a ricontattare ROMA per avere la conferma scritta che avevo chiesto.
ho chiamato subito  ed a quanto pare il servizio relazione con il cliente e al momento non è disponibile e si scusano per il disservizio, inutile starvi a dire che ho chiamato anche i giorni scorsi senza alcun risultato.

andiamo avanti ...............e stiamo a vedere
ciao
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

glp

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 16 Marzo 2011, 17:28:13
andiamo avanti ...............e stiamo a vedere
ciao

Quanto tempo fa hai fatto il tagliando? Io l'avevo fatto lo scorso agosto...
[2006] CMAX 1.6 GHIA TDCI con cambio automatico CVT

nocia fmkII

io ho fatto in aprile 2010 il tagliando dei 60000km effettivi 61500km (non potevano farlo subito ed ho atteso quasi un mese ) per il tagliando. ora la vettura ne ha 73000km (quindi ne ho fatti solo 12000km)
comunque non è questo il discorso anche perchè come ho detto sopra gli ho dato l'ok solo per la sostituzione dell'olio e dei filtri e nient'altro, e poi ho chiesto che prima di iniziare i lavori , ricevere una mail (che non costa fatica a nessuno) dove mi dicono che mi sostituiscono il cambio più la manodopera  a carico loro.
il resto lo leggi tra le righe nella risposta del capofficina
ciao

ps  RICORDO CHE A ME L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA E SCADUTA IL 12 FEBBRAIO ED OGGI è APPENA IL 16 MARZO
fate voi
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

glp

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 16 Marzo 2011, 18:42:43
io ho fatto in aprile 2010 il tagliando dei 60000km effettivi 61500km (non potevano farlo subito ed ho atteso quasi un mese ) per il tagliando. ora la vettura ne ha 73000km (quindi ne ho fatti solo 12000km)

Se non erro il tagliando va fatto ogni 10.000km oppure 1 anno.

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 16 Marzo 2011, 18:42:43
...comunque non è questo il discorso anche perchè come ho detto sopra gli ho dato l'ok solo per la sostituzione dell'olio e dei filtri e nient'altro, e poi ho chiesto che prima di iniziare i lavori , ricevere una mail (che non costa fatica a nessuno) dove mi dicono che mi sostituiscono il cambio più la manodopera  a carico loro.

Io ho gestito la cosa con meno attenzione, non mi hanno scritto nulla, li ho sentiti solo al telefono. Comunque il lavoro l'hanno fatto.

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 16 Marzo 2011, 18:42:43
... RICORDO CHE A ME L'ESTENSIONE DELLA GARANZIA E SCADUTA IL 12 FEBBRAIO ED OGGI è APPENA IL 16 MARZO

A me la garanzia era scaduta da 4 mesi.
[2006] CMAX 1.6 GHIA TDCI con cambio automatico CVT

nocia fmkII

glp ......
veramente i tagliandi  hanno intervalli di 20000km o una volta all'anno  che poi uno li vuple fare a 15000km  , è una decisione personale che condivido perchè e più salutare per il motore ma rimane sempre una decisione personale  e non da manuale , basta che vai nel sito etisford inserisci la targa del tuo mezzo e vai a guardare la manutenzione programmata , vedrai che gli intervalli sono da 20000 a 20000km.
poi scusami  a te hanno detto di non preoccuparti che coprivano spese del danno più manodopera ,oppure rimanevano sul vago aggiungendo  aggettivi ti come hanno fatto con me ???????
ciaoooo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

glp

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 16 Marzo 2011, 22:30:18
poi scusami  a te hanno detto di non preoccuparti che coprivano spese del danno più manodopera ,oppure rimanevano sul vago aggiungendo  aggettivi ti come hanno fatto con me ???????

No a me l'hanno detto chiaramente al telefono, non hanno parlato di tagliandi ma sò che hanno verificato se li avevo fatti con regolarità.

Poi parlando pochi giorni fa con il call center mi hanno consigliato di continuare a fare i tagliandi rispettando i termini in modo che se dovessero esserci problemi (facendo i dovuti scongiuri) era più semplice per loro attivarsi.

;-)
[2006] CMAX 1.6 GHIA TDCI con cambio automatico CVT

nocia fmkII

ciaooo!!!! glp
vedi io insieme al prolungamento della garanzia avevo acquistato anche il pacchetto taglindi GOLD, che comprende n 3 tagliandi 20-40-60.000 km  quindi come puoi immaginare e tutto scritto nero su bianco ed è tutto registrato nei loro archivi cartacei e banca dati , inoltre ho fatto le copie delle fatture e le ho mandate alla signorina a ROMA  più di questo non so che fare .
anzi fai si che ne vengo fuori bene , che lo so cosa devo fare
ciao
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

glp

A me piacerebbe tenermela ancora per un po'... in fondo è una buona macchina, ma certo che così (senza garanzia) il rischio c'è ed è elevato!

Mi sono fatto fare un preventivo ad una concessionaria Ford e mi hanno offerto per la mia auto "FORD CMAX 1.6 TDCI GHIA CON CVT e quasi tutti gli optional" soltanto 5000,00 euri mentre su quattroruote la quotazione della macchina (anno 2006) è di 9.600,00 euri (mi sa che neanche la concessionaria la rivuole indietro ... me la quotano quasi la metà). Non voglio pensare quanto me la quoterebbe un'altra casa (comunque farò la prova).  ???

Certo dicono dicono che non ci sono problemi con il cambio automatico ma quando gliela riporti indietro te la sottovalutano allegramente.

Visto ciò se si dovesse rompere nuovamente il cambio (spesa 5.600,00) mi conviene darla ad uno sfasciacarrozze!  :-X

Sapete se è possibile fare una sorta di assicurazione per le auto non più in garanzia in modo da vivere più rilassati?

C'è qualche casa automobilistica che la fa?
[2006] CMAX 1.6 GHIA TDCI con cambio automatico CVT

nocia fmkII

#99
attenzione quattroruote a valutazioni che non valuta nessuna concessionaria loro usano un libro azzurro dove viene messo l'offerta da fare al venditore ed in  parte la quaota da ricaricare  , ad esempio a me vw la valutata 7700 su un acquisto di una golf byfuel allestimento trend...... e sinceramente sono molto tentato l'ultima serie mi gusta parekkio .
tu se vuoi realizzare (quasi) la valutazione di 4ruote  la devi dare a privato,comunque una cosa e sicura
CAMBI AUTOMATICI  non se ne parla più a vita, male che vada con il normale uno si frega la frizione......... con poke centinaia di euro risolvi tutto.
ciaoooooooooooo
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

glp

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 17 Marzo 2011, 15:56:28
...una cosa e sicura
CAMBI AUTOMATICI  non se ne parla più a vita, male che vada con il normale uno si frega la frizione...

Sicuramente il cambio manuale è più economico, ma certo è che mi è difficile tornare indietro dal cambio automatico (io ho avuto unicamente il CVT di Ford quindi non conosco le altre tipologie e pertanto mi baso sulla mia breve esperienza).

Devo dire che da quando ho la macchina con il cambio CVT mi diverto di più a guidare (sarà la novità... ma sono più 4 anni che ho la macchina e ancora ne sono entusiasta).

Se dovessi ricomprarmi l'auto ne prenderei una con il cambio DSG, gli altri automatici non mi interessano.
[2006] CMAX 1.6 GHIA TDCI con cambio automatico CVT

macteo

Citazione di: glp il 18 Marzo 2011, 20:43:59
Citazione di: NociA_FocuS109cv il 17 Marzo 2011, 15:56:28
...una cosa e sicura
CAMBI AUTOMATICI  non se ne parla più a vita, male che vada con il normale uno si frega la frizione...

Sicuramente il cambio manuale è più economico, ma certo è che mi è difficile tornare indietro dal cambio automatico (io ho avuto unicamente il CVT di Ford quindi non conosco le altre tipologie e pertanto mi baso sulla mia breve esperienza).

Devo dire che da quando ho la macchina con il cambio CVT mi diverto di più a guidare (sarà la novità... ma sono più 4 anni che ho la macchina e ancora ne sono entusiasta).

Se dovessi ricomprarmi l'auto ne prenderei una con il cambio DSG, gli altri automatici non mi interessano.

quoto e sottoscrivo. Provato il DSG/DCT e non voglio più tornare indietro. Come precauzione sulle prossime auto farò sempre l'estensione garanzia più lunga possibile in caso di acquisto oppure con la formula del noleggio a lungo termine la cambierò ogni 2/3 anni e in caso di guasto ti danno sempre la vettura sostitutiva.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


glp

Citazione di: Macteo il 18 Marzo 2011, 22:55:12
Provato il DSG/DCT e non voglio più tornare indietro. Come precauzione sulle prossime auto farò sempre l'estensione garanzia più lunga possibile in caso di acquisto oppure con la formula del noleggio a lungo termine la cambierò ogni 2/3 anni e in caso di guasto ti danno sempre la vettura sostitutiva.

Basterebbe esigere dalle case automobilistiche dei cambi più affidabili... non credo sia impossibile... e comunque delle garanzie per l'utente.

Io nella sfortuna mi sono trovato bene, ma probabilmente se avessi avuto un'auto differente avrei dovuto affrontare la spesa o decidere per la rottamazione.

Alcuni conoscenti mi hanno raccontato la propria "avventura" e tutti hanno dovuto affrontare la spesa di proprie tasche pur avendo auto di marche più prestigiose.
[2006] CMAX 1.6 GHIA TDCI con cambio automatico CVT

nocia fmkII

buonasera a tutti
oggi per me è un giorno di lutto , (nei confronti di FORD)
mi hanno chiamato oggi pomeriggio dopo una settimana che si negavano al telefono , per comunicarmi molto semplicemente  che:

ci dispiace sig.luciano ma purtroppo ford ha deciso di non rispondere del suo danno ormai la garazia le scaduta e lei non ha diritto piu a nulla da paerte di FORD

avete capito cari amici questo è il comportamento di una casa costruttrice come FORD ,  ho chiesto spiegazioni e come è possibine che a tre settimane dallo scadere della garanzia che ho pagato quasi mille euro  questi mi girassero le spalle in questa maniera  , poi se inventata tante @@ addirittura sui tagliandi nonostante c'ho tutte le fatture e glie le ho pure inviate , comunque ford per me è MORTA

ora se no disturba troppo agli admi e moderatori , vorrei rinnovare il mio invito a tutti i poveri sventurati come me ad inviarmi in mail la propria situazione in modo da poterle raccogliere e utilizzarle come prove visto che li voglio portare in giudizio
ringrazio tutti per avermi sopportato da principio, questa e la mia mail.

l.felice@fastwebnet.it
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

glp

Citazione di: NociA_FocuS109cv il 22 Marzo 2011, 22:55:57
...

ci dispiace sig.luciano ma purtroppo ford ha deciso di non rispondere del suo danno ormai la garazia le scaduta e lei non ha diritto piu a nulla da paerte di FORD

...

Non ho capito! Non è chiaro! Sulla base di cosa ti hanno negato il loro aiuto?

Non avevi fatto tutti i tagliandi in un'officine FORD?
[2006] CMAX 1.6 GHIA TDCI con cambio automatico CVT

🡱 🡳