Cerchi in lega 18" zona BOLOGNA

Aperto da lbastelli, 15 Settembre 2011, 13:50:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lbastelli

Ciao a tutti,

Cerco 4 cerchi in lega 18" disgno a Y  per Focus 2010 tipo quelli della ST ma con razze più squadrate per intenderci. SOLO con consegna a mano Zona Bologna.

Grazie
La Forza è in Me

lbastelli

NON c'è proprio nessuno che li vende???...uff
La Forza è in Me

guerrino87

io vendo cerchi per c max 2008 da 18'...molto belli...se vuoi contattami a guerrinogiannetti@gmail.com
Ford C-max 1.6 TDCI 110cv allestimento Titanium- Fari Bi-xenon, Vetri oscuri, Interni misto-pelle, sensori di parcheggio, impianto radio Sony e cerchi 17' diamantati


La mia C-Max

oᄊム尺

E i tuoi attuali cerchi? ;D
Dove finiranno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

lbastelli

La Forza è in Me

ernesto

Citazione di: lbastelli il 06 Aprile 2013, 17:16:32
Prego postare foto grazie

sveglia!!! se vedi nel post di chi te lo ha proposto c'è una scritta in azzurro con la dicitura la mia cmax, prova a cliccarci e vedi i suoi cerchi, non vedo il motivo per cui vadano messe e rimesse le stesse foto che mangiano spazio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lbastelli

Okkkk ma il Sveglia!!!!! La prossima volta risparmiatelo...
La Forza è in Me

ernesto

permettimi di dirti, che chiedi i cerchi in vendita, sbuffi se nessuno ti risponde, chiedi foto prego, se permetti, intanto non è detto che qualcuno ti risponda, è tutto facoltativo, nessuno è obbligato, seconda cosa, foto prego a chi che è tuo fratello? per cortesia potrei vedere una foto? terza cosa la c'è il suo garage, lo apri vedi l'auto e sicuramente vedi anche i cerchi.
quarta cosa se ti dai una svegliata risparmiamo un po' di spazio su questo forum che c'è ne è tanto bisogno
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳