Cerco airbag per cmax 03/10 volante

Aperto da nrgs4, 08 Giugno 2013, 14:52:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nrgs4

Mi serve questo airbag a prezzi accettabili, chi può aiutarmi mi contatti possibilmente in privato

focus style

Credo tu debba specificare se a 3 o 4 razze

itat

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ernesto

lasciali perdere, o 3 o 4 va bene lo stesso, devi solo trovarlo, lo levi dalla custodia del 4 e lo metti in quella del 3
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

nrgs4

Non è affatto uguale... Mi serve quello della cmax che domper scontato sia su tutte e a 4 razze, ho fatto tutte le possibili prove non si può fare il solo cambio cover perché è diverso l'attacco, il clacson e l'attacco dell'airbag

ernesto

Citazione di: nrgs4 il 09 Giugno 2013, 18:12:08
Non è affatto uguale... Mi serve quello della cmax che domper scontato sia su tutte e a 4 razze, ho fatto tutte le possibili prove non si può fare il solo cambio cover perché è diverso l'attacco, il clacson e l'attacco dell'airbag
come ti ho già detto, l'air bag è lo stesso, e viene montato sulla custodia in plastica a 3 o a 4 razze, se smonti il tuo te ne rendi conto,  quello che tu vedi esternamente è un componente a parte che si monta sull'air bag, per predisporlo per le 3 o le 4 razze, in giro sul forum c'è anche la discussione con tanto di foto, se permetti quando parlo lo faccio con cognizione di causa e non per scrivere giusto così 2 righe, se hai voglia usa il tasto cerca, o rivediti tutto il discorso cruise  da qualche parte si trova
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

nrgs4

Guarda che quella discussione sul cambiare la sola cover l'ho animata io... Quindi la causa della tua cognizione sono io  :D, oltre la cover cambia la parte in plastica di dietro che io ho recuperato da un airbag rotto di una cmax il cuore vero e proprio del l'airbag con la carica esplosiva ha pure degli attacchi leggermente diversi, quindi adesso ho l'attacco della cmax, la cover ma non posso montarci il pallone, quindi se dall'inizio avessi preso l'airbag usato avrei risparmiato visto che la cover mi è costata 70€ ( e fra l'altro è specifica per la focus con volante a 4 razze, che è diversa negli attacchi dalla cmax a 4 razze, roba da matti...)

ernesto

per l'appunto questo, ma dalle foto da te postate che qui ti riporto, danno da intendere che cambiando il cuore, quello con la carica esplosiva, levandolo dalla cover 3 razze e mettendolo in quella del 4 razze dovrebbe essere semplicissimo, ovvero dovresti risolvere, le foto sono chiare di seguito foto e quanto dicesti
Citazione di: nrgs4 il 06 Marzo 2013, 15:05:08


i codici in ford sono diversi perche li vendono con la cover, se li vendessero senza cover sarebbero uguali, in italia non vendono la sola cover, su ebay tedesco e inglese si trovano mediamente a 70€ comprese spese, il volante è sempre a 78€ quindi con 150€ al massimo avrete un volante nuovo con cruise control, non sono ancora certo della compatibilità perchè nessuno l'ha fatto che conosca, però un buon 99% di riuscita c'è, ci ho messo un intero pomeriggio a cercare foto sul web e non ho nemmeno mai visto la macchina visto che l'ho fatta comprare a mio fratello e io sono all'estero!
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

nrgs4

si però più avanti nella discussione ho smentito tutto visto che all'inizio erano solo supposizioni

ernesto

personalmente non credo che ci sia da smentire, almeno dalle foto, sembrerebbe che sia come tu inizialmente avevi detto, ma poi, che ti costa fare la prova? tu hai quello 3 razze, vai da uno sfascio, un carrozziere, la ford, fatti dare quel coperchio anche se esploso, smonta il tuo e prova a mettercelo, solo così potrai esserne certo, ed in ogni caso se funziona, ti procuri quello nuovo, se non funziona, non hai perso niente, e prosegui per la tua strada
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

nrgs4

l'ho già fatto e ho comprato già tutto nuovo! non monta il volante della focus ha 3 agganci per l'airbag, quello della cmax ne ha 4

🡱 🡳