Connettori amp o ket xeno

Aperto da Mystral, 22 Giugno 2013, 09:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystral

Come da oggetto chiedo a tutti se avete delle lampade xeno da buttare ormai non più funzionanti.
Mi servono i connettori delle lampade AMP o KET, in base alla vostra disponibilità sceglierò se usare i KET o AMP.
Attendo una vostra risposta quanto prima.

P.S.: Per tutti quelli che si trovano nella mia stessa situazione ringraziate vivamente XenonLamp, che vende le lampade con connettori KET (ormai obsoleti) per costringerci ad acquistare le lampade sostitutive obbligatoriamente da loro.

ROPER

Forse posso aiutarti, posta una foto di quello che ti serve e faccio un controllo nel box. ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Mystral

Citazione di: roper il 22 Giugno 2013, 09:42:55
Forse posso aiutarti, posta una foto di quello che ti serve e faccio un controllo nel box. ;) ;)

Semplicemente mi servono i connettori delle lampade, basta tagliare a metà i cavi delle lampade con tutti i connettori attaccati.


ICEMAN

dovrei avere qualcosa anche io...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Citazione di: iceman il 22 Giugno 2013, 12:31:12
dovrei avere qualcosa anche io...

Fatemi sapere se li avete disponibili ed eventualmente le modalità per inviarmeli, così ci mettiamo d'accordo.
Potete contattarmi tranquillamente in pvt.

Vi ringrazio in anticipo.

lutecia

se ti servono solo le connessioni amp nuove io le ho in officina, anche solo i faston

ICEMAN

mi sono informato...e i connettori amp si vendono...negli autoricambi...meglio ricambi elettrici.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral

Ecci i connettori AMP




Prima...


...dopo

ICEMAN

te lo avevo detto che si vendevano...bene ottima modifica.
risolto.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Mystral


🡱 🡳