navigatore multimediale B-max

Aperto da carliso2013, 06 Ottobre 2013, 17:31:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carliso2013

Ciao a tutti,

qualcuno di Voi sa se è possibile montare un navigatore multimediale sulla B-Max?


aleandro68

#1
su ebay trovi la mascherina per montarlo...
ma non so se conviene perche' devi tener conto del sync etcetc...

carliso2013

Citazione di: aleandro68 il 11 Ottobre 2013, 11:02:35
su ebay trovi la mascherina per montarlo...
ma non so se conviene perche' devi tener conto del sync etcetc...

cosa intendi con tener conto del sync? si perde l'utilizzo?

aleandro68

e beh certo...se togli l'autoradio originale e li che i connettori il sistema del sync e tutto il resto e' connesso...
non credo propio che se metti un lettore diverso ti vedi apparire la rubrica le telefonate etcetc..almeno penso sia cosi'.

carliso2013

Citazione di: aleandro68 il 14 Ottobre 2013, 08:45:03
e beh certo...se togli l'autoradio originale e li che i connettori il sistema del sync e tutto il resto e' connesso...
non credo propio che se metti un lettore diverso ti vedi apparire la rubrica le telefonate etcetc..almeno penso sia cosi'.

se è come dici tu, bisogna pensarci due volte a cambiare! Però potevano dare la possibilità di mettere il navigatore quando l'abbiamo acquistata nuova...

aleandro68

almeno non prenderlo per oro colato, e' una mia considerazione. Oggi come oggi le auto che escono con l'autoradio di serie dove c'e tutta una serie di servizi e informazioni vitali e non per l'auto, non credo che cambiarla si mantengano.

aleandro68

purtroppo per avere il navigatore incorporato bisogna comprare il modello individual...

EOSman

Citazione di: aleandro68 il 15 Ottobre 2013, 09:50:45
purtroppo per avere il navigatore incorporato bisogna comprare il modello individual...

Quando l'ho presa io, circa un mesetto fa, avevano su un bilico in dogana una Titanium con il Navigarore Sony.
All'inizio, alcune concessionarie, mi avevano detto che non era proprio disponibile come accessorio.

Ciao,
Felice
Professional MotoGP Photographer

aleandro68

infatti per titanium non c'e..avra' avuto una conoscenza dall'alto boh

carliso2013

Andando a vedere il sito accessori ford hanno inserito il navigatore multimediale della pioneer ad un prezzo molto alto, infatti facendo una ricerca su internet si trova risparmiando un bel pò...
A sto punto credo che il sistema sync forse non va perso?! Che ne pensate?

EOSman

Pioneer? Azz quindi anche l'impianto audio è diverso.

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 4

Professional MotoGP Photographer

aleandro68

Citazione di: carliso2013 il 24 Ottobre 2013, 21:33:20
Andando a vedere il sito accessori ford hanno inserito il navigatore multimediale della pioneer ad un prezzo molto alto, infatti facendo una ricerca su internet si trova risparmiando un bel pò...
A sto punto credo che il sistema sync forse non va perso?! Che ne pensate?

se lo mettono negli accessori, presumo che il sync debab rimanere altrimenti non avrebbe senso

carliso2013

Citazione di: aleandro68 il 28 Ottobre 2013, 16:49:39
se lo mettono negli accessori, presumo che il sync debab rimanere altrimenti non avrebbe senso

Credo anch'io!

🡱 🡳