consiglio acquisto cerchi in lega o in ferro per gomme invernali

Aperto da albyfocus, 18 Marzo 2014, 14:31:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronny

scusami Sci' forse oggi vado a tre cilindri ma non capisco il nesso tra cerchi verniciati nero opaco e surriscaldamento dei dischi??  :-\



ROPER

Non li vedo bene neri sul colore della focus, secondo me ci perdi, al limite scuriscili un po tipo Audi o Volvo. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Scitech

Citazione di: Ronny il 25 Marzo 2014, 16:19:42
scusami Sci' forse oggi vado a tre cilindri ma non capisco il nesso tra cerchi verniciati nero opaco e surriscaldamento dei dischi??  :-\
Voglio dire che se li fai con una finitura opaca la vernice che inesorabilmente è più porosa con il surriscaldamento intrappola più facilmente le particelle di ferodo dovuto alle frenate che con il passare del tempo va a rovinare la vernice stessa.

Per roper. Mi sa che hai ragione effettivamente  nero nero no. Ma tu però intendi antracite o quel grigio scuro?

ROPER

Citazione di: Scitech il 25 Marzo 2014, 21:08:52

Per roper. Mi sa che hai ragione effettivamente  nero nero no. Ma tu però intendi antracite o quel grigio scuro?

Si esatto, proprio quello, ma non troppo scuro però. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page


Scitech

Su bello ma la mia Focus è grigia ci vuole un colore che spezza bene. Staremo a vedere. Grazie cmq

Ronny

grigia scura o grigio argento come la mia?
p.s. ero convinto che la focus nel tuo avatar fosse blu quindi forse è grigia scura? :)



Scitech

Citazione di: Ronny il 26 Marzo 2014, 16:08:42
grigia scura o grigio argento come la mia?
p.s. ero convinto che la focus nel tuo avatar fosse blu quindi forse è grigia scura? :)
Hai ragione sembra blu ma non lo è,quello è un effetto del viraggio HD(Photoshop)la mia è di colore grigio scuro nel mio garage forse si vede meglio.

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Ronny

no alby anche questi non vanno bene perchè sono hiunday,
puoi montare solo cerchi originali ford o cerchi aftermarket comunque per ford o come giustamente diceva roper cerchi della volvo che hanno la stessa foratura e centraggio ford. ;)



albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ROPER

Citazione di: albyfocus il 01 Aprile 2014, 13:24:29
questi raga si! http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-da-16-ascoli-piceno-88142825.htm

solo che vuole un pò tanto e le termiche non mi servono :(
beh...i cerchi sono sicuramente recenti.......ma 400€ non sono pochi, puoi prenderli "nuovi" after market risparmiando anche qualcosa. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

si sicuramente sono belli ma il prezzo non fa per te,prova a chiedergli se te li da a 200 senza le gomme che non ci fai nulla..



Nunzio88-

Diciamo che il prezzo nn e male alto ma nn altissimo,se ti servono anche le gomme,se poi delle gomme nn te ne fai niente prova a farti dare solo i cerchi, a 200

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

albyfocus

allora ragazzi ho ricevuto alcune risposte.

per questi http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/chieti-annunci-francavilla-al-mare/cerchi-in-lega-16-ford/59824415    : mi è stato detto che possono farmi 250 € se me li spediscono, oppure 180 € se li vado a prendere da loro (però considerate che mi stanno a 1 ora e 40 di distanza per 150 km solo andata.

mentre per questi http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-da-16-ascoli-piceno-88142825.htm   : solo per i cerchi, senza gomme (che non mi servono) mi fa 250 € e mi stanno a 1 ora di macchina per 90 km solo andata.

che ne dite raga?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Ronny

senza ombra di dubbio prendi i secondi,non c'è assolutamente paragone tra i due tipi!!



ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

albyfocus

per i secondi mi hanno mandato foto piu dettagliate:





Dite che 250 € è buono come prezzo? ho provato a dirgli 200 ma sotto a 250 non vuole scendere.  il probema è che mi sta a 90 km da casa, con 1 ora abbondante di macchina.
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ROPER

Prendili, metti gasolio e parti subito, a 250€ questi cerchi non li trovi facile facile, a meno che non abbiano problemi, non ci pensare due volte. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

albyfocus

ma dite sono della focus? o di qualche altra ford? perchè sono molto belli ma non me li ricordo su focus
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

albyfocus

mi sono informato, sono i cerchi della focus ultimo modello ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ROPER

Citazione di: albyfocus il 07 Aprile 2014, 22:36:27
mi sono informato, sono i cerchi della focus ultimo modello ;)
c'è lha un collega, domani ti mando una foto della focus con quei cerchi. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

albyfocus

Citazione di: ROPER il 07 Aprile 2014, 22:53:12
c'è lha un collega, domani ti mando una foto della focus con quei cerchi. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II



Grazie mille!!! ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ROPER

Ammazza che fortuna....... Oggi non è in servizio, ma appena lo vedo ti posto la foto. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

albyfocus

ahahaha la mia solita fortuna! :D grazie comunque per il pensiero! ;) comunque sto trattando, forse riesco a toglierli qualcosa dai 250 €. Comunque il prezzo è buono! sono dei bei cerchi! mi volevano 180 € per gli altri rigati e piu classici
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Nunzio88-

Citazione di: albyfocus il 08 Aprile 2014, 13:30:58
ahahaha la mia solita fortuna! :D grazie comunque per il pensiero! ;) comunque sto trattando, forse riesco a toglierli qualcosa dai 250 €. Comunque il prezzo è buono! sono dei bei cerchi! mi volevano 180 € per gli altri rigati e piu classici
belli belli ed anche ad un buon prezzo che fortuna....:-P

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ROPER

Ecco come promesso le foto dei cerchi che dovresti prendere, montati sulla nuova Focus.







;)          :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

premesso che non sono un amante ne del logo blu ne delle razze fine devo dire che fanno la loro po@@a figura!  :icon_cool:



albyfocus

wow! direi che per metterci le gomme termiche è un lusso! :D
una cosa raga, secondo voi mi devo far dare anche i dadi o non servono? cioè riutilizzo i dadi di questi cerchi che ho adesso?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ROPER

Ovviamente se te li regala prendili, so sempre 20 dadi in più che hanno un loro costo. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳