Salviettine per pulizia interni in pelle

Aperto da Streetfab, 16 Giugno 2015, 11:01:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Streetfab

Ciao a tutti, mi consigliate delle buone salviettine per pulire / nutrire gli interni in pelle ?
Grazie ;) ;) ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Bravo80


chris76

#2
Cercate su www.lacuradellauto.it il kit fenice e rimarrete esterefatti  dal risultato
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

rk_on_forum

Per gli interni della Focus (ecopelle) è indicato?

Fra83

#4
Rk_on_forum x la fofo vai pure di salviette pulenti e  lucidanti marca  spero di non creare casini x aver fatto un riferimento diretto...
..con la mia Fofo con 274000 km....

chris76

#5
Vai sul sito www.lacuradellauto.it e cerca il kit fenice....È meraviglioso
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

maufofo

Mi permetto di indicare una piccola soluzione alla pulizia della pelle....per la pulitura della medesima, provata in loco da me..
Una soluzine di alcool denaturato diluito in acqua, nella misura di 1 a 10  circa .
puoi provare in un piccolo angolo che non si vede (cosi se non ottieni risultati soddisfacenti resta nascosto e usi quello che piu ti aggrada)
Prendi un panno di cotone tipo maglietta mezze maniche la immergi nell'acqua , la strizzi  e ci spruzzi sopra la maglietta un po' di alcool ... e vai di gomito. Puoi ripeterla fino ad apprezzare i risultati... facci sapere

   

chris76

Maufofo, lo sai che l'alcool fa secca le tue mani?
Allo stesso modo asciuga la pelle dei sedili.
Non sono più mod per dire cosa esattamente usare.
Sappiate però che esistono in commercio kit per la pulizia e cura della pelle creati apposta per quello alla modica cifra di 30€ circa spedito.....Cercate,cercate.
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ALESSIO one1

Citazione di: chris76 il 19 Ottobre 2015, 08:05:04
Non sono più mod per dire cosa esattamente usare.

scusa ma che c'entra?? se uno sa cosa usare e lo puo' consigliare agli altri,
ben venga... non serve mica essere mod.
M. N. M. O.

chris76

#9
La mia disponibilità  è calata dal momento che sono stato cacciato via....Cmq se a qualcuno interessa mi contatti in mp
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

YodaDJ

#10
Preso da Beps spray  per pulizia pelle.
Utilizzo semplice e risultati visibili.
Sicuramente anche i concorrenti hanno la loro "ricetta".

🡱 🡳