Paraurti leggermente graffiato

Aperto da MSCFerrari, 23 Agosto 2015, 20:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MSCFerrari

Salve,
Ho il paraurti leggermente graffiato, graffi abbastanza lievi circa 1-2  millimetri di profondità, e la vernice non è venuta via.
Ho provato con un po' di pasta abrasiva, ma ho solo peggiorato visto che, appena si è asciugata ho provato a toglierla e non si toglie più Essendo la pasta di colore bianco, ora il graffio è ancora più visibile perchè, è vero che i graffi sono stati riempiti ma la pasta è rimasta di quel colore ovviamente. (Mia inesperienza)

La macchina è sky lunar.

Consigli e/o prodotti che potrei utilizzare? Se volete posso mettere anche una foto.
Focus  I 2002 | 520.000 km
Ford Focus III 99.900km  2011 Titanium Pack 1.6 115cv

enrid

Prova a togliere la pasta con un batuffolo di cotone imbevuto con un poco di acquaragia, poi 1 mm di profondità è tanto da togliere la vernice, qualunque ritocco fai a quel colore si vedrà sempre, si deve verniciare tutta la parte

el peck

spazzolino da denti ed un po' di gasolio x togliere la pasta abrasiva..x il resto credo tocchi stuccare e riverniciare...1-2mm sono troppi...

MSCFerrari

Non volevo toglierli completamente, però non mi aspettavo che con la pasta abrasiva peggiorasse in questo modo.
Ci sono tanti prodotti in giro ma fra ed altre marche per queste correzzioni, me ne consigliate una in particolare ?
Dal corrozziere pensiate debba accedere al mutuo :flexion: ?  Sono tutti graffi come ripeto di 1 massimo 2 mm, su un area di 3 cm.
Focus  I 2002 | 520.000 km
Ford Focus III 99.900km  2011 Titanium Pack 1.6 115cv

dvd85

Penso che ti verrebbe circa 200 € per un lavoro fatto bene (euro più euro meno), solo paraurti intendo.

🡱 🡳