Detailing a Firenze - Porsche Carrera 2

Aperto da gamshinedetailing, 04 Ottobre 2015, 20:04:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gamshinedetailing

Ciao ragazzi,vi presento un lavoro di detailing su un  porsche in pessime condizioni e vorrei dedicare questo  post a tutti utenti e appassionati di detailing IDAF  :icon_smile:

Ecco il dettaglio dei lavori:
- Lavaggio a mano esterno approfondito
- Trattamento con Clay Bar
- Mascheratura protettiva adeguata di plastiche e guarnizioni
- Controllo dei difetti verniciatura
- Controllo spessori della vernice
- Vari spot test e studio della modalità di intervento
Heavy Paint Correction
- 3 step wet sanding cofano motore(carteggiatura a umido)
- un passaggio carta vetrata liquida
- 3 step polishing paint. intera carrozzeria
Protezione cera premium - fase di conservare la finitura lucida della tua auto e sigilla i "pori" della vernice dallo sporco, dall'acqua e dalla ruggine
Trattamento ravvivante e protezione UV delle altre superfici esterne

dopo lavaggio partiamo con la decontaminazione



Mascheratura protettiva adeguata di plastiche e guarnizioni



Controllo dei difetti verniciatura







50/50













durante intervento altri 50/50



























spot test e studio della modalità di intervento cofano



carteggiatura a umido







passaggio con carta vetrata liquida





Risultato finale







Risultato finale - eliminazione graffi profondi e ottima finitura a specchio






















27 Rosso

Sembra sia stata riverniciata ,gran bel lavoro e belle anche la Lancia Flavia ,la jeep Willis ( almeno cosi mi pare) ed anche la Mini Minor ,ma le stai trattando  o hai fatto un intervento presso un restauratore?

Lyonhard

Bellissima! Sono lavori fattibili da chiunque?
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

gamshinedetailing

#3
Citazione di: Lyonhard il 04 Ottobre 2015, 21:00:12
Bellissima! Sono lavori fattibili da chiunque?

Grazie per complimenti! ;)... sono un professionista con molti anni di esperienza perciò ti raccomando interventi fatti solo da professionisti con esperienza nel Car Detailing

Citazione di: 27 Rosso il 04 Ottobre 2015, 20:17:22
Sembra sia stata riverniciata ,gran bel lavoro e belle anche la Lancia Flavia ,la jeep Willis ( almeno cosi mi pare) ed anche la Mini Minor ,ma le stai trattando  o hai fatto un intervento presso un restauratore?

Grazie mille per complimenti!...le auto che hai visto sono i miei lavori  :icon_wink:

Liuk

Complimenti


Inviato dal terrazzo usando il piccione

gamshinedetailing


Dadoo


solo per questa foto piena di graffi e poi lucidata.... come si fa ? quanto prendi per venire a sistemare l'auto  :icon_lol:

a parte questo sapresti quantificare i costi che potrebbe avere un servizio di details del genere ? senza riverniciare l'auto ovvio

brinde

se volete un lavoro come quelle delle foto, ma guardandole in ordine inverso mi offro anche io a poco prezzo.

Per ordine inverso intendo che mi date un auto nuova di pacca e ve la rendo tutta rigata e anche io in queste cose sono un professionista
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Nunzio88-

Spettacolo !!![emoji15] [emoji15] complimenti[emoji106] 
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Liuk

Se vi piacciono questi lavori fatevi un giretto in lacuradellauto.it, ci sono dei maghi, si vedono fare miracoli a volte


Inviato dal terrazzo usando il piccione

gamshinedetailing

#11
Citazione di: Dadoo il 07 Ottobre 2015, 17:21:45

solo per questa foto piena di graffi e poi lucidata.... come si fa ? quanto prendi per venire a sistemare l'auto  :icon_lol:

a parte questo sapresti quantificare i costi che potrebbe avere un servizio di details del genere ? senza riverniciare l'auto ovvio

Ciao Daddo, da noi i preventivi ,consulenza e consigli sono senza impegno...puoi venire quando vuoi 
ecco il nostro indirizzo
- viale Firenze orario di apertura dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 19.00 , il sabato dalle 9.00 alle 13.00...
puoi basta che mi chiami a telefono() per fissare un appuntamento

devo dirti che il nostro centro di car detailing è punto di riferimento in Toscana con professionisti specializzati in servizi di ricondizionamento e restauri conservativi per auto d'epoca,classiche,sportive e moderni...e sarò lieto di stipulare convenzioni che vi garantiranno un trattamento speciale con ottimi sconti e prezzi riservati per tutti utenti IDAF  ;)

ps: Grazie a tutti per complimenti!  :icon_wink:

🡱 🡳