Autolavaggio di qualità e con prezzo giusto... Roma

Aperto da pollinogi, 24 Dicembre 2015, 18:16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Ciao a tutti, ormai si è diffusa la moda degli autolavaggi gestiti da personale straniero, è vero paghi 10€ ma come si dice dalle parti mie ti danno una runzata... tanto per dire che la macchina è stata pulita.
Chiedo a voi maniaci della pulizia e cura se mi sapete indicare qualche autolavaggio dove ti lavano veramente la macchina e non ti mandano a casa in mutande...

Inviato dal mio Pipo S2 utilizzando Tapatalk


Vadocomeundiavolo

Io sono un fissato e ne ho provati.
Il migliore a piazza Pio XI.
Arteon Shooting Brake R



dvd85

Di che zona sei? Io sono stato a un lavaggio a Trigoria, personale straniero ma la tirano a lucido.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


pollinogi

Eur-Marconi, un mio amico benzinaio mi ha detto di provare a via del porto fluviale, dice che sono bravi e si prendono poco, domenica ci vado, vediamo come va!

Inviato dal mio Pipo S2 utilizzando Tapatalk


pollinogi

Oggi ho provato questo autolavaggio, sono stati bravi, ma cerco di meglio.... fino a che non c'erano altre auto erano precisi appena è arrivata un'altra macchina la mia fofo stava già fuori.

Inviato dal mio Pipo S2 utilizzando Tapatalk


YodaDJ

Citazione di: pollinogi il 24 Dicembre 2015, 18:16:03
Ciao a tutti, ormai si è diffusa la moda degli autolavaggi gestiti da personale straniero, è vero paghi 10€ ma come si dice dalle parti mie ti danno una runzata... tanto per dire che la macchina è stata pulita.
Chiedo a voi maniaci della pulizia e cura se mi sapete indicare qualche autolavaggio dove ti lavano veramente la macchina e non ti mandano a casa in mutande...

Inviato dal mio Pipo S2 utilizzando Tapatalk

Perchè non farlo da soli?
Io è anni che uso solo i self con lancia e gettoni. Se vai in orari poco frequentati puoi metterci tutto il tempo che vuoi, usando le tue spugne, i tuoi secchi ed i tuoi prodotti.

Michel

Dipende dalle zone, usare spugne e prodotti personali è vietato e da noi si trovano i proprietari o gli addetti anche negli orari più impensabili.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

pollinogi

Manca il tempo, prima lo facevo sempre da solo... adesso com un bimbo piccolissimo mi riesce difficile.
Con 3€ lavavo dentro e fuori, ed ero sicuro del risultato adesso preferisco dedicare quel tempo al mio bambino e e far riposare mia moglie.

Inviato dal mio Pipo S2 utilizzando Tapatalk


Vadocomeundiavolo

Sono passato ieri pomeriggio e le auto le lavano solo la mattina.
Credo che domani mattina ci faccio un salto.
Di solito ne approfitto per parcheggiare in zona, cosi risparmio sul costo del parcheggio.


Il lavaggio viene 18€.
Ma il risultato è eccellente.
Consigliato.
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳