Sostituzione fari focus 2010

Aperto da MaxTdci110, 27 Agosto 2023, 18:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MaxTdci110

Ragazzi buonasera a tutti ho bisogno di un consiglio...ho una focus del 2010 con fari a parabola, con motorino di regolazione manuale dall'interno, che hanno le viti di regolazione rotte (quelle con chiave esagonale per intenderci), e le plastiche trasparenti molto graffiate,  di conseguenza la luce va un pò dove vuole. Visto che sono da sostituire, vorrei approfittare per mettere i lenticolari, ma non vorrei incorrere in problemi come connettore diverso, modifiche al cablaggio o spie varie dovute a funzioni particolari del lenticolare (come la rotazione automatica della lampadina in base alla direzione del volante,funzione che non ho e non mi interessa). Insomma vorrei dei lenticolari plug & play. Poi acquisterei delle lampadine led sul sito xenovision e le monterei sul lenticolare. Potete inviarmi qualche link di dove acquistarli? Ne ho trovati diversi, ma date le diverse versioni di fari presenti non so su quale andare. Grazie mille a tutti

PS: Accetto anche fari usati, purchè tenuti bene e senza i problemi descritti sopra

🡱 🡳