FOCUS II.....Pulsante bagagliaio

Aperto da Gnoski, 06 Marzo 2010, 18:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gnoski

Ciao,
non mi funziona più il pulsante per aprire il bagagliaio e per ora sono costretto ad aprirlo con quello della chiave.
Oggi mi sono deciso di smontare il coperchio (ci sono due viti torx) per vedere di risolvere il problema ma una volta tolto ho capito che ci sono 4 dadi da svitare (con chiave a tubo che non ho  :( ) per smotare tutto il pezzo che contiene anche il pulsante oltre alle luci della targa.
Alla fine ho deciso di rimettere tutto a posto ma essendo da solo non riuscivo (ci vuole una persona che mantiene fermo il portellone) domani mi faccio aiutare.
Qualcuno ha già fatto un'operazione del genere?
Esiste un esploso per capire come smontarlo?
Quanto può costare il pulsante?
Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.

LELESPL

anche il mio pulsante dell'apertura del bagagliaio si e' rotto... fortunatamente me l'hanno sostituito in garanzia nacora 2 anni fa...
non credo che costi poi cosi' tanto..... al massimo chiama il magazzino ricambi della tua officina e fatti dire il prezzo...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Fofo74

il cod del pulsante (focus II berlina)
6m5119b514ac costa sulle 15 euro dovrebbe esser facile da sostituire
se trovo qualcosa di come si fa carico qualche foto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Gnoski

alla ford il meccanico ha trovato 2 codici sul pulsante e non sapeva quale ordinare.
Se ricordo bene uno era "pulsante con il telecomando e l'altro senza telecomando"....bhòò...domani mi farà sapere meglio.
Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.

27 Rosso

Citazione di: Gnoski il 08 Marzo 2010, 23:44:40
alla ford il meccanico ha trovato 2 codici sul pulsante e non sapeva quale ordinare.
Se ricordo bene uno era "pulsante con il telecomando e l'altro senza telecomando"....bhòò...domani mi farà sapere meglio.

Evidentemente per pulsante con telecomando, si intende che lo puoi aprire anche dal telecomando chiave,e dovresti avere la chiave con 3 pulsanti,viceversa va bene l'altro.

Fofo74

nn so riportava un solo cod poi guardo meglio!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Gnoski

oggi mi hanno montato il pulsante.
Costo del solo pulsante 19 euro.
Non sviluppo velocità.......ma spostamento d'aria

Ford Focus II  2.0 TDCI 136 CV 6 marce, filtro BMC, clima bizona, Sony System, 3 porte, Nera.

LELESPL

Citazione di: Gnoski il 15 Marzo 2010, 22:59:29
oggi mi hanno montato il pulsante.
Costo del solo pulsante 19 euro.

l'avevo detto che te la cavavi con poco!!   ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳