Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

chamaruco

#1295

Il lavoro costante e preciso di diamond si difende da solo.
Io intervengo solo per dirti che non c'è bisogno dei tuoi toni in questa discussione.
Se pensi ci sa qualcosa di fatto male qui inutile trattenerti.
Il tuo poteva essere un feedback, nel caso sarebbe stato utile per migliorars. Ma visto che è un intervento talmente miope che non aggiunge niente... Solo astio da hater di cui non c'è ne facciamo niente.

everykat

Citazione di: chamaruco il 20 Febbraio 2018, 12:22:17
Il lavoro costante e preciso di diamond si difende da solo.
Io intervengo solo per dirti che non c'è bisogno dei tuoi toni in questa discussione.
Se pensi ci sa qualcosa di fatto male qui inutile trattenerti.
Il tuo poteva essere un feedback, nel caso sarebbe stato utile per migliorars. Ma visto che è un intervento talmente miope che non aggiunge niente... Solo astio da hater di cui non c'è ne facciamo niente.

Scusa forse hai sbagliato persona... Che toni sbagliati ho usato? Ho difeso il lavoro di Diamondear e non ho offesso nessuno....

chamaruco

Si scusami ero talmente sconvolto da quello che ho letto...correggo,

Michele9615

Raga basta polemiche. Chiudiamo qua un'uscita infelice e stop.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chamaruco


Ozio01

Scusate se vado OT per un attimo. Volevo comunicarvi che il mio conce mi ha preso appuntamento la settimana prossima per aggiornarmi il Sync3 (ho la 2.2 e, da quel che ho capito, me lo porta alla 3). Vi terrò aggiornati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bart84

#1301
Citazione di: lucaspeed il 20 Febbraio 2018, 11:41:03
Quando ci si rende conto di aver detto una vaccata andrebbe fatta ammenda e poi andrebbe mantenuto un profilo basso, invece di reiterarla.
Tutti quanti qui hanno aggiornato il proprio Sync grazie al tempo speso gratis da Diamondear a realizzare i pacchetti.
Invece dopo neanche 24 ore sul forum vuoi fare quello che già ha capito tutto, visto che sei così bravo scaricati gli aggiornamenti e realizzati i pacchetti da solo, tanto è facile.
"Nessuno nasce imparato" ma non si dovrebbe perdere mai l'occasione di imparare qualcosa.

Non ho messo in dubbio il lavoro fatto, ma il tono. Se vedi che un utente è nuovo, la discussione è di 38 pagine puoi usare toni diversi. Se fossi nato imparato non sarei su questo sito non credi? Se l'utente in questione è solitamente supergentile come dicono tutti probabilmente oggi ha peccato di forma. Per tutto il resto ho già sottolineato più volte che sicuramente questo sito è molto interessante e risolve problemi che altrimenti non avrebbero soluzione e su altri argomenti ho dato la disponibilità a fare qualche test per coprire anche il mio modello a beneficio di tutti. Comunque per me quanto meno la discussione era finita almeno 4 ore fa...

Diamondear

Citazione di: bart84 il 20 Febbraio 2018, 14:16:50
Non ho messo in dubbio il lavoro fatto, ma il tono. Se vedi che un utente è nuovo, la discussione è di 38 pagine puoi usare toni diversi. Se fossi nato imparato non sarei su questo sito non credi? Se l'utente in questione è solitamente supergentile come dicono tutti probabilmente oggi ha peccato di forma. Per tutto il resto ho già sottolineato più volte che sicuramente questo sito è molto interessante e risolve problemi che altrimenti non avrebbero soluzione e su altri argomenti ho dato la disponibilità a fare qualche test per coprire anche il mio modello a beneficio di tutti. Comunque per me quanto meno la discussione era finita almeno 4 ore fa...
Questo è offensivo per te.
Non ho parole.

Da dove l'hai presa quest'ultima versione?

Se leggi bene avresti capito che ci sono pacchetti differenti per gli aggiornamenti delle voci e mappe.

Leggete leggete e leggete prima di sparare a caso.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

bart84

Citazione di: Diamondear il 20 Febbraio 2018, 14:30:00
Questo è offensivo per te.
Non ho parole.

Da dove l'hai presa quest'ultima versione?

Se leggi bene avresti capito che ci sono pacchetti differenti per gli aggiornamenti delle voci e mappe.

Leggete leggete e leggete prima di sparare a caso.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Allora ti chiedo scusa. Ho inteso male io.

Rocco Filograno

Buongiorno Ragazzi, tralasciando i commenti, a mio modo di vedere, inutili, volevo informarvi che tempo fa sono passato dalla 2.2 alla 3.0 e ieri ho effettuato il primo tagliando senza fare il downgrade. Tutto ok, nessuna perdita di garanzia! Appena avrò tempo e modo installerò gli ultimi aggiornamenti messi a disposizione di Diamond.
Buona continuazione e grazie ancora Diamond!

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk


Lucalomb70

#1305
Citazione di: Rocco Filograno il 20 Febbraio 2018, 14:38:26
Buongiorno Ragazzi, tralasciando i commenti, a mio modo di vedere, inutili, volevo informarvi che tempo fa sono passato dalla 2.2 alla 3.0 e ieri ho effettuato il primo tagliando senza fare il downgrade. Tutto ok, nessuna perdita di garanzia! Appena avrò tempo e modo installerò gli ultimi aggiornamenti messi a disposizione di Diamond.
Buona continuazione e grazie ancora Diamond!

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk



Buongiorno a Tutti
Grazie della notizia e .....vorrei anche ringraziare Diamonder della sua disponibilità
perchè se non fosse x lui avremmo ancora tutti la 2.2 Grazie Ancora

Michele9615

#1306
Ottima notizia!!![emoji1303].                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ricki80

Citazione di: Ozio01 il 20 Febbraio 2018, 14:01:19
Scusate se vado OT per un attimo. Volevo comunicarvi che il mio conce mi ha preso appuntamento la settimana prossima per aggiornarmi il Sync3 (ho la 2.2 e, da quel che ho capito, me lo porta alla 3). Vi terrò aggiornati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottima notizia! Anch'io sono di Roma, nel caso chiamo subito!  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

lucaspeed

Sul sito https://ford.welcome.naviextras.com/ è presente la policy al link https://ford-policy.info.naviextras.com/ nella quale è espressamente citata NNG come gestore degli aggiornamenti mappa per il Sync.
Ricordo che NNG è in Ungheria ed è la produttrice dell'ottimo software iGo, speriamo perché sul Sync è proprio il software che è una chiavica, oltre ad avere mappe datate...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Raggio

Citazione di: lucaspeed il 20 Febbraio 2018, 16:28:12
Sul sito https://ford.welcome.naviextras.com/

Adesso sono riuscito a registrarmi per le notifiche,
Le altre volte mi ha sempre dato errore.
Ciao, Giorgio.

chamaruco

aggiornamento ios 11.2.6 che dovrebbe risolvere i problemi riscontrati da alcuni

Diamondear

Citazione di: ricki80 il 20 Febbraio 2018, 16:00:30
Ottima notizia! Anch'io sono di Roma, nel caso chiamo subito!  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Qui a Torino appena verificato, non sanno ancora nulla. Si conferma invece la perdita del supporto di Spotify via AppLink.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

saeli968

Io ho su ancora iOS 11.2.5 e non ho notato errori collegando il telefono ad applink, almeno mi sembra funzionare tutto correttamente. Preferisco però usare Android per via di Waze che ancora non è utilizzabile da iPhone . Credo che l'aggiornamento sia stato rilasciato per il bug del carattere indiano che manda in loop i terminali


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ARTECHWEB

Ciao a tutti, leggevo con grande interesse tutte le info sul Sync 3 e delle (a mio avviso) vergognose mappe F6.1 installate sulla mia nuova Ecosport. Le mappe che si possono scaricare dal cloud google Diamond sono ufficiali o modificate? Ho visto che esiste una nuova versione a gennaio 2018 del Sync 3; nei 3 gb di download é comprensivo anche quello delle mappe? Speri di si perché dopo aver conoro 2 settimane fa l'Ecosport mi sono accorto che le mappe addirittura non rilevano molte strade tra cui la nuova variante del Valico. Assurdo! Grazie

lucaspeed

#1314
Citazione di: chamaruco il 20 Febbraio 2018, 18:06:22
aggiornamento ios 11.2.6 che dovrebbe risolvere i problemi riscontrati da alcuni

Non usando AppLink l'unico bug che vorrei vedere corretto è quello delle chiamate con il nome contatto, per chi usa molto il telefono in macchina è un fastidio non da poco.

@ARTECHWEB le mappe nel pacchetto Diamondear sono proprio le F6.1 che hai tu. Si spera in un passaggio ad iGo nel breve periodo.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Diamondear

@lucaspeed

Che pacchetto voci hai installato?
L'ultima della versione che ho postato io?
Stasera faccio delle verifiche, perché anch'io ho questo problema.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

ARTECHWEB

Ciao a tutti, leggevo con grande interesse tutte le info sul Sync 3 e delle (a mio avviso) vergognose mappe F6.1 installate sulla mia nuova Ecosport. Gli aggiornamenti che si possono scaricare dal cloud google Diamond sono ufficiali o modificate? Ho visto che esiste una nuova versione a gennaio 2018 del Sync 3; nei 3 gb di download é comprensivo anche quello delle mappe? Speri di si perché dopo aver conoro 2 settimane fa l'Ecosport mi sono accorto che le mappe addirittura non rilevano molte strade tra cui la nuova variante del Valico. Assurdo! Grazie

lucaspeed

Citazione di: Diamondear il 20 Febbraio 2018, 19:42:17
Che pacchetto voci hai installato?
L'ultima della versione che ho postato io?
Stasera faccio delle verifiche, perché anch'io ho questo problema.

Sì ho installato i tuoi pacchetti, e li tengo costantemente allineati con i tuoi rilasci quindi ho l'ultimo.
Posso chiamare solo dicendo "comporre numero" come ti ho scritto ieri
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Diamondear

#1318
@Lucaspeed

Allora stasera faccio dei test e ti faccio sapere. Ho un presentimento sulle nuove voci installate.


@ARTECHWEB

Gli aggiornamenti che trovi sul mio Google Drive diciamo che sono ufficiosi, ma sempre rilasciare da Ford.

Purtroppo per le mappe siamo fermi alla F6.1 e la tua Ecosport è già equipaggiata.

Stiamo aspettando tutti le nuove mappe F7, che dovrebbero uscire prossimamente.

Sicuramente il tuo SYNC3 avrà la nuova versione 3.0, giusto?
Diamondear

lucaspeed

Citazione di: Diamondear il 20 Febbraio 2018, 19:59:33
Allora stasera faccio dei test e ti faccio sapere. Ho un presentimento sulle nuove voci installate.

Non trovi strano che solo io e te abbiamo questo problema? Finora non ho sentito nessun altro, anzi se qualcuno volesse fare la prova gliene sarei grato.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

ARTECHWEB

Citazione di: Diamondear il 20 Febbraio 2018, 19:59:33


@ARTECHWEB

Gli aggiornamenti che trovi sul mio Google Drive diciamo che sono ufficiosi, ma sempre rilasciare da Ford.

Purtroppo per le mappe siamo fermi alla F6.1 e la tua Ecosport è già equipaggiata.

Stiamo aspettando tutti le nuove mappe F7, che dovrebbero uscire prossimamente.

Sicuramente il tuo SYNC3 avrà la nuova versione 3.0, giusto?

Ciao! Si Sync 3 Ver. 3.0. La nuova versione software 18025 (io ho la 17276) conviene farla? Io ho scaricato e scompattato i file zip su una chiavetta; inserisco la chiavetta nella porta USB e accendomil sistema...e automticamente il Sync rileva l'aggiornamento? Quanto tempo ci vuole? Speriamo escano presto le mappe nuove...non vedo l'ora. Grazie

Diamondear

Citazione di: ARTECHWEB il 20 Febbraio 2018, 21:02:50
Ciao! Si Sync 3 Ver. 3.0. La nuova versione software 18025 (io ho la 17276) conviene farla? Io ho scaricato e scompattato i file zip su una chiavetta; inserisco la chiavetta nella porta USB e accendomil sistema...e automticamente il Sync rileva l'aggiornamento? Quanto tempo ci vuole? Speriamo escano presto le mappe nuove...non vedo l'ora. Grazie
Aspetta non fare nulla, lascia tutto così per adesso.

Fai attenzione che il mio pacchetto mix v3.0.18025 contiene anche le voci e GraceNote della versione 3.2, per cui dovresti toglierli e modificare il file autoinstall.lst, per lasciare la sola build 18025.

Io ti consiglio di non aggiornare il tuo SYNC3 per adesso.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

ARTECHWEB

#1322
Citazione di: Diamondear il 20 Febbraio 2018, 21:15:39
Aspetta non fare nulla, lascia tutto così per adesso.

Fai attenzione che il mio pacchetto mix v3.0.18025 contiene anche le voci e GraceNote della versione 3.2, per cui dovresti toglierli e modificare il file autoinstall.lst, per lasciare la sola build 18025.

Io ti consiglio di non aggiornare il tuo SYNC3 per adesso.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Ah ok! Nemmeno la versione  "SYNC3_3.0.17307_FULL_EU_NAV_by_Diamondear.zip" ? Ma sarà possibile installare la nuova 3.2 per noi che abbiamo la 3.0? Scusa tutte queste domande ma è da pochissimo che utilizzo questo nuovo sistema Ford. Grazie

Wolves77

Buonasera a tutti,

sto cercando da qualche giorno di installare gli aggiornamenti di Diamondear per VOICE MAPS e MAPS F6.1. Ho formattato in exFat una chiavetta da 16gb e poi iniziato dal pacchetto VOCI come consigliato. Il mio Sync3 è già stato aggiornato alla versione 18025 Mix. Il problema che riscontro è che l'installazione non parte nemmeno dopo 20-30 minuti che la chiavetta è stata inserita (seguo chiaramente tutte le istruzioni). A un certo punto, visto che non parte nulla, tolgo la chiavetta e mi esce il messaggio PKG_ERR03 ed il consiglio di riscaricare il file (cosa che ho già fatto più volte).
Onestamente non capisco dove sbaglio visto che già aggiornato il Sync diverse volte con i pacchetti gentilmente forniti da Diamondear. Avete qualche sugggerimento o dritta?
Grazie!

Diamondear

#1324
Citazione di: ARTECHWEB il 20 Febbraio 2018, 21:29:24
Ah ok! Nemmeno la versione  "SYNC3_3.0.17307_FULL_EU_NAV_by_Diamondear.zip" ? Ma sarà possibile installare la nuova 3.2 per noi che abbiamo la 3.0? Scusa tutte queste domande ma è da pochissimo che utilizzo questo nuovo sistema Ford. Grazie

Non Installare nemmeno questa, non và bene.

Da questo pacchetto:
       SYNC3_3.0.18025_LAST_MIX-App+Voce+GraceNote_v3.2_EU_NAV_by_Diamondear

Se vuoi installare solo l'ultima build della versione 3.0.18025 delle APP, devi modificare il file 'autoinstall.lst' in questo modo:


========================================================
; Gen 3 - Assembly Update - Nav/EU 3.0.18025

[SYNCGen3.0_ALL]
Item1 = JR3T-14G381-AL_102768 - Apps package (3.0.18025)
Open1 = SyncMyRide\JR3T-14G381-AL_102768.tar.gz
Options = Delay,AutoInstall
========================================================
Diamondear

Michele9615

Io ho istallato tutto come prima e non ho alcun problema [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ARTECHWEB

Citazione di: Diamondear il 20 Febbraio 2018, 21:53:59
Non Installare nemmeno questa, non và bene.

Da questo pacchetto:
       SYNC3_3.0.18025_LAST_MIX-App+Voce+GraceNote_v3.2_EU_NAV_by_Diamondear

Se vuoi installare solo l'ultima build della versione 3.0.18025 delle APP, devi modificare il file 'autoinstall.lst' in questo modo:


========================================================
; Gen 3 - Assembly Update - Nav/EU 3.0.18025

[SYNCGen3.0_ALL]
Item1 = JR3T-14G381-AL_102768 - Apps package (3.0.18025)
Open1 = SyncMyRide\JR3T-14G381-AL_102768.tar.gz
Options = Delay,AutoInstall
========================================================

Modificato. Domani cerco di installarlo. Cmq...in generale...perché sul mio sistema Sync3 della nuova Ecosport non posso utilizzare la versione 3.2? E' un sistema per altri modelli? Thanks

Diamondear

#1327
Citazione di: lucaspeed il 20 Febbraio 2018, 20:21:21
Non trovi strano che solo io e te abbiamo questo problema? Finora non ho sentito nessun altro, anzi se qualcuno volesse fare la prova gliene sarei grato.
Se il comando vocale è impostato su Avanzato e l'opzione Conferma Chiamata è attiva, si presenta il problema.

Per ovviare a questo problema bisogna settare la conferma della Chiamata su Disabilitato.

Provo a tornare indietro di una build per la versione delle Voci 3.2.
Agg.  ore 1:40
Esito negativo.
Domani provo con l'ultima build della v3.0.

Lavori in corso,  attendere prego...

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

saeli968

Citazione di: lucaspeed il 20 Febbraio 2018, 19:55:17
Sì ho installato i tuoi pacchetti, e li tengo costantemente allineati con i tuoi rilasci quindi ho l'ultimo.
Posso chiamare solo dicendo "comporre numero" come ti ho scritto ieri
Io ho provato oggi a chiamare un contatto pronunciando io nome e, a parte la m fastidiosa aggiunta quando ripete il nome, ha fatto regolarmente la chiamata.
Io ho solo abilitato il menu voce avanzato .

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Lucalomb70

#1329
Buongiorno a tutti io ho rimesso la 17276 mi sembra la più stabile
Se può esservi di aiuto tra L'altro
la 17307 perdeva le impostazioni lingua avanzata
la 18025 invece alla fine di ogni nome presente in rubrica metteva la lettera m
tipo:mariom papam e cosi via

🡱 🡳