Telecomandi

Aperto da swiss_kuga, 23 Agosto 2011, 18:36:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

swiss_kuga

Buona sera a tutti.
Ho un problema coi telecomandi per aprire/chiudere la macchina.
In poche parole sembrano scarichi perché una volta funzionano e 3 volte no: per aprire e chiudere devo usare la chiavetta manuale e stessa cosa per avviare il motore, perché non rileva la chiave nell'abitacolo. Ho fatto cambiare le batterie in officina e tutto bene, ma dopo una settimana ha ricominciato, quindi l'ho riportata in officina. La seconda volta mi hanno riprogrammato i telecomandi e non funziona ancora! Mi hanno detto che se non funzionavano ancora poteva essere il ricevitore della macchina da cambiare... Sapete dirmi se è vero? Se ciò è vero, quanto mi costerebbe sostituire il ricevitore?
Grazie
Kuga 2.0 TDCi

ICEMAN

sicuro che in zona da te non ci sia qualcosa che disturba il segnale???
il difetto lo fà sempre e in ogni luogo oppure ci fai caso solo a casa???scusa il gioco di parole.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

swiss_kuga

No no lo fa dovunque: casa, ufficio, supermercato, pure in montagna...
Kuga 2.0 TDCi

ICEMAN

in ogni caso in officina dovrebbero saperti dire se è un problema di centralina o telecomando...mica possono cambiare pezzi per esclusione...così sono bravo anch'io...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

swiss_kuga

In effetti è quello che ho pensato anche io... infatti prima di toccare qualcosa ho preferito chiedere altre opinioni al riguardo. Non mi fido troppo di quelli la...
Kuga 2.0 TDCi

Able007

ma tu hai il telecomendo con la chiave x mettere in moto???

swiss_kuga

Ho il telecomando per aprire e chiudere, e all'interno del telecomando c'è una piccola chiavetta manuale che attualmente tengo inserita nel cilindro sotto il volante quando guido, perché quella elettronica non la rileva.
Kuga 2.0 TDCi

Able007

capito! spero non sia ulla di grave all'officina ford del mio amico non so per quanti giorni è uscito pazzo x un caso simile su una fofo e neanche i tecnici di mamma ford sapevano cosa fare....

swiss_kuga

Ostia    0.0
Veramente spero sia niente di grave. Sennò uso la chiave completamente manuale, tanto ormai ci ho preso l'abitudine XD
Kuga 2.0 TDCi

swiss_kuga

Gente il problema non persiste più. Nuova Ford Kuga 0 km in arrivo ;)
Kuga 2.0 TDCi

ICEMAN

CitazioneGente il problema non persiste più. Nuova Ford Kuga 0 km in arrivo

beh...ottima idea quella di cambiare l'auto. 8) 8) 8)

ora visto che ci sei prima di prenderla prova bene i telecomandi........ ;D ;D ;D ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳