telecomando cmax

Aperto da muntonasu, 21 Novembre 2012, 12:36:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

muntonasu

ciaoho cambito la batteria del mio telecomando ford c max, ma non funziona la chiusura centralizzata. sull'auto è installato anche un gt autoallarm, con modulo alza vetri.

come posso fareper codificare di nuovo il telecomando 8ho letto che bisogna farlo ogni volta che si cambia la batteria)?

Pasquale S

prova così
sali in macchina chiudi le portiere
inserisci la chiave
accendi e spegni 4 volte il quadro
il tutto abbastanza veloce
dovresti sentire un bip
premi un tasto del telecomando
togli la chiave  e prova
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

muntonasu

fatto , grazie adesso funziona tutto!! :D

splendida c-max

forse anche io sono al punto di dover cambiare la batteria al telecomando....l altro giorno la macchina non si chiudeva.....però son passati 3 giorni e per il momento funziona ancora....secondo me sta arrivando la fine.....cmq ottimo consiglio nel caso la dovessi cambiare anche io.... :)
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luca79

ma scusa il modulo alzacristalli è già presente sull'auto....come mai lo hai fatto installare con l'allarme....

alessio71

Anche io ho avuto problemi con il telecomando della cmax del 2004. Ho sostituito la batteria 2 volte, ho tentato diverse volte la riprogrammazione secondo quanto descritto sul libretto e sul forum ma nulla di fatto. Mi sono recato dal meccanico ed hanno fatto la procedura di programmazione con un loro telecomando e funzionava, dopodichè mi hanno detto che il mio telecomando era rotto e che non era possibile riaggiustarlo,ma dovevo comprarne uno nuovo più lasciargli la macchina per 1/2 giornata(spesa totale: circa 140 euro). Ho chiamato altri meccanici sentendomi dare sempre la stessa risposta...140 euriii. Ho chiesto a vari elettrauti di zona se potevano aggiustare il telecomando ma ricevendo sempre risposte tipo: vai alla ford, non si aggiustano quei telecomandi etc.etc... Quando però mi sono recato dall'ennesimo elettrauto a parte lo scetticismo iniziale del ragazzo dell'accoglienza ho avuto conforto dal proprietario il quale mi ha detto che si poteva provare ..almeno quello! Si è preso il mio telecomando e mi ha detto di attendere 4-5 gg. Dopo circa 10 gg. mi hanno telefonato dicendomi che avevano aggiustato il telecomando. Sono andato lì ho rieseguito la procedura e con mio grande stupore il telecomando ha ripreso come per magia a funzionare ...il tutto per la modica spesa di 25 euro.Mi hanno detto che il telecomando non trasmetteva più ed hanno cambiato una resistenza.Spero di essere d'aiuto a qualcuno che ha lo stesso mio problema.

ernesto

beh 25 € per una resistenza che ne costa una decina di cent di euro, non è male, ma poi c'è la diagnosi, lo smontaggio/rimontaggio, la riparazione, la mano d'opera, dai che hai risparimato in bel 115€ e ci hai dato anche una bella notizia
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

🡱 🡳