Fuoriuscita acqua

Aperto da fabio82, 31 Dicembre 2011, 17:09:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabio82

Come smontare la plancia dx quando apri il bagagliaio subito sulla dx cce una bocchetta(nn so perchè serve),ho notato che quando spuzzavo acqua del tergicr. li usciva del acqua(stavo leggermente obliquo con la macchina)

Able007

fabiuzzo bello di mamma spiegati meglio magari con una foto io so rincoglionita e non ci ho capito una maxxa!

fabio82

Si forse hai ragione,quando possibile lo farò

fabio82


fabio82

#4
stavo di lato conla macchina volevo spruzzare dell'acqua dei tergicristalli x pulire il vetro di dietro invece l'acqua e uscita da quella bocchetta. P.S.l'acqua fuoriesce solo quando spruzzo l'acqua

Able007

togli quella copertura in plastica, è fermata con delle clips a scatto, e controlla a sto punto lì sotto dovrebbe passare il tubicino che porta l'acqua al tergilunotto si sara' rotto!

ernesto

prima di smontare procurati  in ferramenta dei raccordi per i tubicini da irrigazione,sono circa 3mm di diametro che ti serviranno per raccordare la rottura e 2 fascette piccole da elettricista
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

U212A

Al 100% si è rotto il tubo di adduzione dell'acqua che corre dietro alla defence di plastica.
In mancanza va vene anche il tubo x gli aereatori degli acquarii e i raccordi di unione di plastica.
U212A
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

🡱 🡳