AVARIA AL SISTEMA MOTORE

Aperto da actarusford, 12 Marzo 2009, 13:15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dariximo

Ford Focus 1.8 Ghia 115 CV TDCI
       

Davmax

Citazione di: actarusforde se non chiamavo io neanche mi facevano sapere nulla... mah..
VERGOGNOSO.... :mad:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

actarusford

Ciao a tutti!!
vi ricordate la spia motore?? bhè, dopo la sostituzione dell'interruttore della frizione sembrava tutto risolto, ma la spia si è riaccesa già 3 volte nell'ultimo mese... quindi, non era quello il problema!! ora devo tornare per l'ennesima volta in officina, me so' rotto quasi le palle...
che problema si inventeranno stavolta??? non sarà mica la valvola EGR, che mi ha fatto tanto penare con la mia vecchia corsa??? e per la quale ho cambiato auto??? se è così me sparo, anzi sparo qualcuno..
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. 02/2006
Fiesta V 1.4 Tdci 68 cv. 11/2006

Able007

se fosse la ERG tappala!!!!!!!!!!!!!!

actarusford

cioè?? non sono molto pratico, potresti spiegarmi in parole semplici?? grazie
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. 02/2006
Fiesta V 1.4 Tdci 68 cv. 11/2006

Able007

in parole semplici se in ford ti dicono che la spia si è accesa a causa della valvola ERG allora fattela Flangiare!!!chiudere,eliminare capito!!io appena mi dara noie al c-max la flangero'!!

ma toglimi una curiosita quanti km ha la tua auto e che tipo di percorso fai solitamente cittadino??

actarusford

ora ha quasi 34 mila e faccio sempre quasi urbano.
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. 02/2006
Fiesta V 1.4 Tdci 68 cv. 11/2006

Able007

il fatto che fai solo urbano puo' determinare l'usura anticipata della ERG ma 34000 km me sembra troppo pochi,anczi sono troppo pochi!!  ???

legis

Se è in garanzia non puoi tapparla. Calcola poi che con la Focus II non è così semplice!!!
TI hanno mai fatto un aggiornamento?
Dal test da cruscotto risulta qualche errore?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

mi sa che devi aggiornare la centralina xke pure sulla mia dava questo errore, ci son voluti mesi e pezzi di ricambio (fra sensore  frizione, pedale acceleratore e cruscotto ) !!!! vedi che versione tieni di software che confronto con la mia!!  :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

Il problema è l'aggiornamento!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳