Ho preso la decisione!!

Aperto da takkos, 04 Giugno 2009, 13:09:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ciao a tutti ragazzi...Ho preso la decisione molto sofferente di vendere la mia fofò x prendermi un'altra macchina...on ne posso più di questo barattolo...Vi volevo chiedere una cosa...Chi sa qualke sito di qualke rivendita auto ke faccia usato x usato?Se è possibile ke vendano seat?Mille grazie ragà
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

no ma dai!! ma che focus???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

E si principe non riesco a cavarne piedi ormai le ho provate tutte...:(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

quindi non hai nemmeno intezione di rimanere in famiglia ford?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

E no boh non credo...mi ha deluso sino all'impossibile questa macchina...dispiace anke a me xkè in casa siamo tutti fordisti da anni...ma questa mi ha fatto toccare il fondo...vabbè non la devo cambiare a giorni la cambierò tra un mese forse 2....:rolleyes:
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

mi dispiace immensamente takkos!!!! :( :(

takkos

E anke a me abele...ma ora ke dovrò riiniziare a viaggiare x lavoro non mi posso tenere una macchina ke non sai mai quando e se ti lascia a piedi in mezzo al semaforo....uff :(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

gia' hai ragione!!! spero troverai una buona macchina magari una ford!!!sai purtroppo con tutte le marche poi sempre incappare in un'auto con problemi!! :/ :/ :/

principedeimeccanici

ccmq non si chiama abele!!! haah
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

Ahahahah scusa Able007 mi è scappata un e in più....E non credo ford...non vorrò mai più una macchina con impianto delphi e poi specialmente senza pompa elettrica nel serbatoio...Sono indeciso tra una seat leon nuova 140 cv tdi...o un audi A3...:/
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Se proprio vuoi cambiare vai sull'A3..... ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

già se propio devi anche io andrei di A3 ma occhio che bevono un sacco di olio!!! :/

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

E anch'io andrei di più sulla leon xkè le audi cavolo costano un botto tremendo!!!!Cosa mi dite qualke difetto particolare la leon?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

hunte88

è molto bella leon....mi piace, però purtroppo non le conosco le seat per cui non ti so dire di possibili difetti però a dire il vero non ne sento molti in giro di gente che si lmanenta ma potrebbe essere anche dato dal fatto che non se ne vedono molte..

takkos

Ma hiunday tuo fratello quindi ha il modello vecchio giusto?Il tdi 150 cv?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Takko,
Ma scusa ma nessuno è riuscito a riparati l'auto.... è mai possibile che devi prendre questa decisione :(
Mi dispiace :(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

no x ora nessuno....In ford sicuramente me l'aggiusteranno pure xrò non la riporto...non c'ho voglia di spenderci sopra ancora soldi soldi e soldi...non ne vale la pena...tra un'pò supero anke il valore della macchina con tutte le prove ke gli sto facendo...:mad:
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

senti se hai già deciso... non posso dirti altro oltre che mi dispiace... alla finedevi valutare tu
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: takkosno x ora nessuno....In ford sicuramente me l'aggiusteranno pure xrò non la riporto...non c'ho voglia di spenderci sopra ancora soldi soldi e soldi...non ne vale la pena...tra un'pò supero anke il valore della macchina con tutte le prove ke gli sto facendo...:mad:

Almeno stavolta stai molto attento!!!
Poichè lasci un qualcosa che hai iniziato a riparare x prenderne un'altra....
Attento!!!!

Ciao ;)

Ps ma non avewvi preso i fari nuovi?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Domani tenterò un'ultima soluzione....Si gli avevo ordinati ma ho avuto una spesa last minute e ho dovuto rinunciare... :rolleyes:
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Facci sapere!!!
Ti ripeto se proprio vuoi cambiare assicurati che sia migliore altrimenti continui a spendere soldi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Stefano

nooooo assolutamente non puoi passare da ford a seat... è impensabile, io ho avuto una seat, un mio amico ha l'ibiza ma ti assicuro che sono macchine del cavolo, sottomarche fatte di materiali compositi, una tragedia!!! se proprio devi cambiare passa a qualche marca più seria anche se cmq dp quei problemi la ford ha rimesso quasi tutto a posto
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

Able007

ragazzio oggi lo vista la cupra!! di sfuggita ma sembra una bella belva o sbaglio??

takkos

Cavolo se è una belva....Cmq se è 150 cv tdi è il modello vecchio...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

in effetti due anni fa uscì il modello nuovo, lo ricordo xkè era esposto alla coop di qua e quella sera stessa portai la fofo dimio padre
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Hai visitato qualche Forum sulla leon??
Hyu ti aveva suggerito quello della seat ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Citazione di: hiunday
Citazioneragazzio oggi lo vista la cupra!! di sfuggita ma sembra una bella belva o sbaglio??
Non sbagli Able è un mostro

verissimo!!! bella makkinozza! ma meglio la mia fofo! :cool:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

Si ho visto qualke forum sulla leon...Si io ho usato la nuova leon fr 170 tdi,di un mio amico...troppo esagerata...:o
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

🡱 🡳