Prezzo pastiglie anteriori Focus 1

Aperto da Ghius, 21 Giugno 2009, 20:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ghius

CDO
Focus 1600 16v anno 2004 qualcuno conosce il prezzo delle pastiglie freno anteriore e per pietà il codice del ricambio please?

Tanks

Ghius


Ghius


Fofo74

no le originali vanno si 70 euro
cmq quelle della texar son buone durano mai avuti problemi  :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Ghius

Citazione di: Fofo74 il 22 Giugno 2009, 15:06:05
no le originali vanno si 70 euro
cmq quelle della texar son buone durano mai avuti problemi  :)

Se mi confermi 70 euro prendo le originali su ebay a 50 compresa consegna :)

Fofo74

#5
piu o meno stanno tanto ma basta che passi in ford cosi ti puoi accertare bene del prezzo  :)
le pasticche si chiamano textar e nn texar
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Ghius

Citazione di: Fofo74 il 22 Giugno 2009, 17:35:36
piu o meno stanno tanto ma basta che passi in ford cosi ti puoi accertare bene del prezzo  :)
le pasticche si chiamano textar e nn texar

Si le Textar le conosco ma sinceramente ho una brutta esperienza. Preferisco usare ricambi originali.
Per il prezzo immaginavo cifre oltre i 60 euro, reputo quindi quelle da 50 di ebay ottime. Attendo conferma della disponibilità e dell'originalità del prodotto per ordinare.
Grazie mille

Barone

Se vuoi io ho delle pastiglie anteriori prodotte dall'LPR. Non so se la conosci, è una ditta che produce freni per quasi tutti i marchi, compresi quelli montati di serie dai costruttori.
Sono nuove ancora incelofanate, me le aveva date un amico che ci lavora, io le ho pagate 35 euro.
Non le ho mai usate perchè poi ho optato per un kit Tar-Ox....se le vuoi te le vendo a quel prezzo, tanto io non le uso.
||||||||||||

Ghius

Citazione di: Barone il 22 Giugno 2009, 23:07:37
Se vuoi io ho delle pastiglie anteriori prodotte dall'LPR. Non so se la conosci, è una ditta che produce freni per quasi tutti i marchi, compresi quelli montati di serie dai costruttori.
Sono nuove ancora incelofanate, me le aveva date un amico che ci lavora, io le ho pagate 35 euro.
Non le ho mai usate perchè poi ho optato per un kit Tar-Ox....se le vuoi te le vendo a quel prezzo, tanto io non le uso.

Si le conosco, ricordo che le montavo sulle Astra GSI mia e degli amici 10 anni fa.
Ho già ordinato su ebay le originali, grzie lo stesso :)

Fofo74

Citazione di: Ghius il 22 Giugno 2009, 17:46:24
Citazione di: Fofo74 il 22 Giugno 2009, 17:35:36
piu o meno stanno tanto ma basta che passi in ford cosi ti puoi accertare bene del prezzo  :)
le pasticche si chiamano textar e nn texar

Si le Textar le conosco ma sinceramente ho una brutta esperienza. Preferisco usare ricambi originali.
Per il prezzo immaginavo cifre oltre i 60 euro, reputo quindi quelle da 50 di ebay ottime. Attendo conferma della disponibilità e dell'originalità del prodotto per ordinare.
Grazie mille
ma ti sei trovato male xke con queste pasticche????
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Ghius

Citazione di: Fofo74 il 23 Giugno 2009, 10:03:26
Citazione di: Ghius il 22 Giugno 2009, 17:46:24
Citazione di: Fofo74 il 22 Giugno 2009, 17:35:36
piu o meno stanno tanto ma basta che passi in ford cosi ti puoi accertare bene del prezzo  :)
le pasticche si chiamano textar e nn texar

Si le Textar le conosco ma sinceramente ho una brutta esperienza. Preferisco usare ricambi originali.
Per il prezzo immaginavo cifre oltre i 60 euro, reputo quindi quelle da 50 di ebay ottime. Attendo conferma della disponibilità e dell'originalità del prodotto per ordinare.
Grazie mille
ma ti sei trovato male xke con queste pasticche????

Si, purtroppo 2 su 2 si sono vetrificate dopo pochi km, ovviamente nonostante un attento rodaggio.
Può capitare, ma chiaramente se rimani insoddisfatto...

Fofo74

mi spiace cmq capita anche con le originali!!  :'(
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014



Fofo74

praticamente uguali come costi!!!
cmq vedi che ogni tanto si trovano offerte migliori sui pezzi originali controlla spesso nn si sa mai!!  :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳