Addio piccolina!

Aperto da Amedeo, 14 Dicembre 2013, 21:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

I carrozzieri o chi le ripara, fatti un giro sul web e vedrai che vendono auto incidentate ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Amedeo

che prezzo potrei mettere in queste condizioni?
certo a loro costerebbe molto meno il danno visto che la manodopera se la fanno loro stessi.
Oggi per esempio l'ho proposta al carrozziere che mi fatto il preventivo ma ha detto di no
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

ROPER

Citazione di: Amedeo il 10 Gennaio 2014, 13:17:39
che prezzo potrei mettere in queste condizioni?
certo a loro costerebbe molto meno il danno visto che la manodopera se la fanno loro stessi.
Oggi per esempio l'ho proposta al carrozziere che mi fatto il preventivo ma ha detto di no
Si può vedere sul web, sicuramente qualche Focus in vendita incidentata si troverà.....
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

ma no vendila a pezzi...ci guadagni te e ci guadagnamo noi...
a tutti quì sul forum serve qualcosa...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Citazione di: iceman il 10 Gennaio 2014, 15:19:10
ma no vendila a pezzi...ci guadagni te e ci guadagnamo noi...
a tutti quì sul forum serve qualcosa...;)
Se inizia con un bel topic "ordini pezzi Ford Focus" così si da una regolata. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

ma certo...apre un topic generico di vendita parti usate...poi in privato ognuno fà le sue richieste/proposte.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Citazione di: iceman il 10 Gennaio 2014, 15:24:57
ma certo...apre un topic generico di vendita parti usate...poi in privato ognuno fà le sue richieste/proposte.;)
Ma li puoi montare i cerchi 17" ?
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

stratos74

è un pre-restyling peccato  :(
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap

#361
nel 2008, avevo una astra 1.6 benzina del 96 e l' unico modo per disfarmene era buttarla e pagare la demolizione pure. Ho messo un annuncio su subito e mi hanno contattato molti stranieri che volevano portarsela all' estero.
E' finita in Romania per 700€. Io l' avevo pagata 800 3 anni prima.
Per esportarla ho ridato le targhe all' aci e fatto radiazione per esportazione,tutto pagato dal compratore che l' ha caricata su una bisarca e portata via.
La mia era perfettamente funzionante e apposto di carrozzeria, a parte gli ammortizzatori.

Credo che se tu riuscissi a venderla cosi, potresti farci 2000€ al max. Non di più

27 Rosso

Citazione di: roper il 10 Gennaio 2014, 13:11:15
Ma fai un prezzo e vendila così, forse ti conviene, magari realizzi un po' meno ma almeno non te la vedi finire mozzicata davanti ai tuoi occhi.....
Quanto ti stimo  ;) io non ce la farei a vivisezionarla..............meglio darla ad un carnefice e via :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: vi ail dente , via il dolore!

ROPER

Citazione di: 27 Rosso il 10 Gennaio 2014, 20:37:33
Quanto ti stimo  ;) io non ce la farei a vivisezionarla..............meglio darla ad un carnefice e via :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: :hurted: vi ail dente , via il dolore!
Io la penso così, almeno non la vedo più..
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page


Amedeo

Strap sai se e serio questo sito?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Strap

No, non lo so se è serio, era solo un esempio.
Ho fatto la ricerca con "acquisto auto incidentate" ed è il primo che è uscito

Strap

Oppure prova qua, ritirano anche a casa, compili la scheda e ti rispondono,
tentar non nuoce

http://www.autosinistrate.com/

Amedeo

Ragazzi oggi sono andato in Ford ho trovato una focus del 2009 a 7400 è un 1600 cento cavalli benzina è un 1600 100 cavalli benzina. la macchina è tenuta benissimo e ha  soli 38 mila chilometri. l'unico dubbio Hotel il prezzo che mi sembra un po' altino ho delle perplessità in merito al fattore benzina. che ne pensate
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

Scusate gli errori ma scrivevo mentre guidavo anche se non dovrei
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Focvs89

Quanti km fai in media l'anno??? Urbano o extraurbano?? Con o senza cell in mano?? XD

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Amedeo

Faccio molto più autostrada circa 20 mila chilometri l'anno
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

uhmmm
mi sa che non ti conviene il benzian
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

Il diesel consuma meno, considerando i prezzi ormai molto simili dei carburanti, non so quanto ti convenga.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

IRON72

se vuoi affidabilità prendi diesel se vuoi fare tanta strada e spendere poco la prendi a benza e fai un impianto a metano o a gas.

Nunzio88-

secondo me la macchina ti conviene venderla pezzo per pezzo ci guadagneresti di più però devi avere un posto al coperto dove poterla lasciare e smontare a richiesta, riguardo la ford  a 7400 euro mi sembrano eccessivi per una benzina ...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Liuk

Anche a me sembrano tantini, cercando un po' trovi un diesel a quel prezzo

Amedeo

Io speravo di trovare un diesel ma x il momento non è hanno disponibili.ho visto la nuova kuga,ragazzi è paurosaaaaaa!!!!scusate se vado fuori discorso vi può interessare un faro di una ford focus 2009 lato guida?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Nunzio88-

bella macchina, ma anche il costo è da pauraaaaaaaa!!!!!!! :)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Amedeo

Non ho avuto neanche il coraggio di chiedere ma immagino che possa arrivare ai 30.000 €
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

Troppo, troppo.

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Amedeo

Non volevo scendere più da quella macchina
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Focvs89

Citazione di: Amedeo il 11 Gennaio 2014, 22:31:12
Non volevo scendere più da quella macchina
a ki lo dici!! ci sono salito l'anno scorso in una da esposizione e sembravo un bimbo in un parco giochi!! mentre quando sono salito sulla nuova fofo titanium avevo gli occhi brillanti *.*!

comunque un benzina è poco economico per 20.000 km l'anno e in un percorso prettamente autostradale. un benzina conviene più in un percorso misto-urbano ma non superando i 10.000 12.000 l'anno!
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

dvd85

#384
Ho trovato un video, dove fanno la prova dell'urto laterale a due macchine, una riparata a seguito di un'incidente e l'altra nuova:


Ovviamente non dicono che interventi sono stati fatti alla macchina riparata, però è impressionante.
Lo posto qui in quanto c'era il dubbio se riparare la macchina di amedeo (se tornava come nuova) oppure no (soldi permettendo).

Ho trovato anche questo:

🡱 🡳