Parere tv

Aperto da Vadocomeundiavolo, 06 Luglio 2014, 09:06:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Molto bella! Il prezzo poi non mi sembra nemmeno eccessivo anche senza l' offerta...i Samsung sono ottime tv; in casa ne abbiamo una, 26 pollici fullhd, e non ha mai avuto un problema.
Dario


Naomo

suca

ernesto

non fermarti ad un 100 herz, cerca un 200
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Quoto Ernesto già a 200hz c'è una differenza abissale,e poi sinceramente il prezzo non lo vedo cosi affare,per qualche centinaio di € in più puoi avere una smart tv con wi-fi e conversione 3d.

ernesto

non ancora riesco ad entrare nell'idea del 3d, sopratutto per il fatto degli occhiali, a tal proposito, l'inverno scorso ho acquistato il mio primo televisore piatto led, la scelta , dopo aver perso un'offerta astronomica di un philips 42 pollici led, che registra su usb hub tv e soprattutto 400 herz a 540€ dicevo la scelta, anche per questioni di budget, è ricaduta su di un samsung di identiche caratteristiche, ma non 400 ma 100 herz, 46 pollici e non 3d il modello è UE46ES5500PTXZT, devo dire che non seguo il calcio, ma nei brevi frame che vedo nei tg nelle azioni veloci, tra la velocità di codifica del decoder e quella degli herz, avvolte le immagini si trasformano in pixel e si vedono tanti quadratini
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

#6
Il problema rimane sempre la trasmissione,  se hai la possibilità di ricevere canali in hd o full hd, allora prendi una TV con caratteristiche superiori, quoto le TV minimo a 200 hz.
Oppure un modello simile.
http://www.diwo.it/samsung-ue46f6500-tv-3d-edge-led-400-hz-full-hd-smart-tv-46-dual-core-skype-hd-ready-dvb-t2-e-sat2-hd-pvr-wi-fi-direct-web-browser/178042
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Per il 3D non sono interessato.
Per la connessione wifi uso la atv.
Cercherò una 200herz.
Certo per le caratteristiche il prezzo è buono. 
Arteon Shooting Brake R



ernesto

ora ho visto che ci sono da poco anche le 800, le 1000 e le 2000 herz, ma costano un botto, ma sono l'ultimo della tecnica
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳