Sapete dove si può risparmiare nel comprare il tunap 983?

Aperto da tmax50072, 21 Febbraio 2012, 17:02:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slemash

allora pasquale me ne vendi tu un paio, visto che ti sei fatto la scorta?1?!  ???

Pasquale S

 ;)
ma non ci penso neache
anzi  ne avrei dovuto prendere almeno altri 5
in modo da assicurarmi tutta la vita dell auto

peccato
che affarone a quel prezzo

;)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

veramente ottiumo il prezzo! nella mia zona mi hanno kiesto 30 € >:( sapete dove si trova al momento quello con il prezzo + basso?qualke link? ;)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

slemash

Citazione di: pasquale sgro il 27 Giugno 2012, 10:27:04
;)
ma non ci penso neache
anzi  ne avrei dovuto prendere almeno altri 5
in modo da assicurarmi tutta la vita dell auto

peccato
che affarone a quel prezzo

;)
daiiiiiii, che cattivone che sei!!!!! :D :D :D :D :D :D
metti che viene una allergia al tunup alla tua fofo??!?!?!? :D :D :D :D :D :D :D :D

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

slemash


michi70

Ragazzi, io continuo a prenderlo a 10 euro in Ford.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

slemash

Citazione di: michi70 il 19 Luglio 2012, 01:44:47
Ragazzi, io continuo a prenderlo a 10 euro in Ford.
ma l'ultima versione?
Vedi quanto costa la spedizione di un paio di flaconi e fammi sapere che te ne commissiono un paio! :D


Able007


Pasquale S

E pensare che io l ho  pagato a 6 € caduno
fortuna che mi son fatto la scorta 10 flaconi
compresa spedizione  mi son venuti 70 €
7 € a flacone
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

da me in ford hanno sparato 30 € tondi tondi con tanto di arroganza e presunzione >:(
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

michi70

Citazione di: slemash il 19 Luglio 2012, 09:37:19
ma l'ultima versione?
Vedi quanto costa la spedizione di un paio di flaconi e fammi sapere che te ne commissiono un paio! :D



si l'ultima versione, l'ultima volta ne ho presi 2, e l'ultima volta era settimana scorsa ;), spedizione costa sempre uguale 9,9 euro
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

slemash

Citazione di: michi70 il 19 Luglio 2012, 15:37:04
si l'ultima versione, l'ultima volta ne ho presi 2, e l'ultima volta era settimana scorsa ;), spedizione costa sempre uguale 9,9 euro
ma te lo fai spedire anche tu? Come fai a sapere quanto costa la spedizione?
Cmq se ci faccio un pensierino me ne prenderesti sul serio 4?

michi70

Io lo prendo in ford, è il pacco spedito che costa 9,9 , il prezzo lo decide la posta ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

luckya

Non vorrei sembrare uno spammatore, anche perché non me ne viene nulla in tasca :D :D :D

Su ebay si trovano spesso gli annunci di Roll Garage, idutente: paolo2687 con prezzi ottimi.
Sta all'Aventino davanti al palazzo FAO.
Credo si possa fare anche il ritiro a mano risparmiando la spedizione.

http://myworld.ebay.it/paolo2687/?_trksid=p4340.l2559

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Amedeo

ragazzi ne ho trovato uno a 16,50 come vi sembra come prezzo?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Able007


Amedeo

trovato su ebay!accetta solo pagamento postpay vaglia postale o bonifico!secondo voi qual'è il + sicuro in assenza di paypal?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

vincmass

Citazione di: Amedeo il 26 Luglio 2012, 12:47:08
trovato su ebay!accetta solo pagamento postpay vaglia postale o bonifico!secondo voi qual'è il + sicuro in assenza di paypal?
io anche con il bonifico, non ho avuto problemi.
paypal la devo ancora fare..
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Amedeo

ragazzi volevo qualke info più dettagliata su l tunap.. innanzitutto se va messo prima del pieno o dopo o quanto meno come dice qualcuno mezza tanica poi tunap e poi pieno..poi c'è ki dice ke x avere un ottimo risultato si può aggiunger dell' olio 2 tempi!un altra domanda va bene anke x quanto riguarda gli iniettori oppure c'è un prodotto a parte?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

il tunap puoi metterlo prima del pieno
pulisce l intero impianto di alimentazione
quandi anche gli inniettori

un biccherino di olio 2 t prima del pieno
non pulisce nulla
ma rende più oleoso il gasolio
a beneficio della pompa alta pressione
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Able007


Amedeo

poi rifate nuovamente il pieno appena finito o basta anke mezza tanica?l'olio voi l'avete usato pure?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

consumato il pieno con il tunap presente
è indifferente se rifai il pieno o metti 10 litri

l olio ancora non l ho  mai usato
ma appena trovo un buon olio
lo prendo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

Bene!!mi fai sapere allora??ho fiducia in te!   :-\
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

geox276

oggi in ford a torino 25+iva dei pazzi ,  lo prendo su ebay .
ford focus sw 1.6 tdi 110cv titanium del 2009
sea grey .

fiesta dj

Perchè ogni officina ford spara i prezzi che gli pare? non dovrebbero essere più o meno tutti uguali essendo la stessa "compagnia"?...è possibile che il Tunap 983 in un officina autorizzata ford l'ho pagato 25€ e in un' altra 8.50€? non avendolo ancora usato lo posso riportare indietro chiedendo spiegazioni in merito?

sirio7710

secondo me se lo porti indietro non lo accettano, ma se lo hai gia portato indietro e te lo hanno cambiato con qualcos'altro o ti hanno dato i soldi indietro allora hai culo... :icon_wink:

luckya

Citazione di: fiesta dj il 17 Settembre 2013, 16:14:31
Perchè ogni officina ford spara i prezzi che gli pare? non dovrebbero essere più o meno tutti uguali essendo la stessa "compagnia"?...è possibile che il Tunap 983 in un officina autorizzata ford l'ho pagato 25€ e in un' altra 8.50€? non avendolo ancora usato lo posso riportare indietro chiedendo spiegazioni in merito?

8.50 in un negozio fisico?
Quale?
:)

Ad 8.50 l'ho visto su ebay ma volevano 9.50 euro di spedizione
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

fiesta dj

Si, praticamente è proprio quello che hai visto su ebay, quel venditore è un' officina autorizzata Ford e siccome sta dalle mie parti vado a ritirarlo di persona...però il discorso è....2 officine ford, prezzi diversi, addirittura il triplo rispetto a quell'altra...assurdo! Come mai questo? avendo le ricevute fiscali di entrambi i rivenditori posso procedere con qualche azione? :icon_mad:

Naomo

#100
suca

fiesta dj

Vabbè io comunque vado a chiedere spiegazioni...è come se un negozio che fa parte della stessa catena di supermercati (tipo conad) vendesse al triplo del prezzo i propri prodotti rispetto agli altri, ci deve essere un listino, visto che questo tipo di prodotti li trovi solo in Ford e non dai semplici autoricambi, a me sembra un pò strano.... :icon_frown:

luckya

Il motivo me lo ha spiegato un rivenditore di Rieti riportato sul sito della Sintoflon.
In sostanza mi ha detto che i fornitori li obbligano a comprarne una quantità "minima" (non ricordo quanti cartoni). Essendo prodotti poco diffusi (a parte per pochi esaltati di cui non faccio i nick :D :D :D ) capita che gli rimangano in magazzino per moltissimo tempo.
A fronte di una spesa consistente si ritrovano a guadagnarci qualcosa nel lunghissimo periodo immobilizzando capitale e occupando spazio in magazzino.
Per cui o il singolo negozio ha uno smercio frequente (ad esempio le assistenza Ford che te lo mettono al tagliando, il negozio di tuning frequentato da appassionati, il negozio con vendita ebay ben pubblicizzata) oppure sono costretti a rivenderlo ad un prezzo con cui possono guadagnarci.
E' anche il motivo per cui molti rivenditori rinunciano ad averli sullo scaffale.

:)

In fondo è un prodotto per fare manutenzione, adatto più alle officine che non ai privati.
Se pensiamo cosa era il commercio di ricambi 20 anni fa ci rendiamo conto di quanto siamo più agevolati oggi :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Naomo

#103
suca

ICEMAN

io l'ho preso in ford a 17 euro...l'autoricambi comune nè voleva 25 euro....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳