Consiglio Distribuzione focus II sw diesel 90cv

Aperto da cluster, 28 Ottobre 2011, 21:41:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Michel

In realtà non ha tutti i torti, il prezzo è 299 € ma poi magicamente affiorano altri costi. Comunque devi prenotare online per avere quella cifra. http://www.ford.it/ServiziAssistenza/MotorcraftService/MotorcraftService-riparazioni/cinghia-di-distribuzione
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

topkey85

li ho chiamati stamattina e il prezzo è confermato con i pezzi scritti sul web...mi son sempre servito da loro quando la macchina era ancora in garanzia (adesso per tagliandi /frebi/ammo ci penso da me) e ho sempre assistito agli interventi di persona....quindi mi fido...x questo motivo :D

m.cristiano

Citazione di: Mandi Tdci il 29 Giugno 2016, 09:09:26
... dicendomi che il prezzo di 299 euro é uno specchietto per le allodole!
Infatti se cerchi in IDAF leggerai che molti sono stati raggirati perché il prezzo finale del lavoro non era quello della promozione.

Mandi Tdci

Appena lasciata ora in conce. Distribuzione completa, pompa acqua, liquido e cinghia servizi, tutto per 409 euro (dopo lunga contrattazione).
2.0 tdci 136 hp del 2006.

aesse

Ragazzi, ma sto leggendo prezzi veramente fuori luogo.
Io ho speso 200 euro tutto

Pasquale S

dipende ragazzi
se parliamo di ford allora siamo alti
se parliamo di officine generiche dipende da tante variabili.
il prezzo dei ricambi ormai è quello,se il lavoro è fatto bene si cambia tutto
kit distribuzione + pompa acqua 100 €
cinghia servizi + tenditore 50.00 €
refrigerante 15.00 €
vite puleggia smorzatrice 10.00 +o -
siamo a 170 € circa di pezzi

200 euro tutto compreso per un lavoro del genere non credo sia possibile
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

aesse

Per il kit ci siamo
Cinghia servizi 10 euro
Tenditore 50 euro?
Vite puleggia?

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luca.82

ho rifatto la distribuzione alla mia cmax del 2007 con 150.000km(ho anticipato un po rispetto a quanto dice mamma ford), comprato io i pezzi su www.pezzidiricambio24.it (sito crucco) e portati al mio meccanico

kit distribuzione dayco ktb493              60.01e
pompa acqua valeo 506715                  27.82e
cinghia poly-v dayco 6pk975                7.81e
tendic. cinghia poly-v dayco apv1076  21.73e
bullone puleggia albero motore            6.07e
antigelo superplus 5l concentrato        30e  (comprato alla ford vicino casa)
manodopera                                         200e
totale meno di 350e (considerando che il superplus mi e avanzato e non usato tutto)
a parte qualche piccolo cigolio dei cuscinetti il mecca mi ha detto che le cinghie erano in ottimo stato quindi si può tranquillamente fare i km percorsi da me

🡱 🡳