Avere una giusta illuminazione

Aperto da D.V.sport, 05 Dicembre 2012, 13:15:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

D.V.sport

Scusate ragazzi vorrei un vero consiglio su come migliorare la luminosita della mia focus 2 ,allora ho il kit xeno agli anabbaglianti pero per avrere un vero bianco agli abbaglianti che devo usare?Se metto lo xeno non lampeggera come una alogena visto che è a gas giusto?Ultima domanda per i fendinebbia per non mettere kit xeno le luci a led fanno luce tipo quelle lampade zeppe di led?Grazie
FOrd focus 1.6 110cv

Andreabix79

Citazione di: D.V.sport il 05 Dicembre 2012, 13:15:34
Scusate ragazzi vorrei un vero consiglio su come migliorare la luminosita della mia focus 2 ,allora ho il kit xeno agli anabbaglianti pero per avrere un vero bianco agli abbaglianti che devo usare?Se metto lo xeno non lampeggera come una alogena visto che è a gas giusto?Ultima domanda per i fendinebbia per non mettere kit xeno le luci a led fanno luce tipo quelle lampade zeppe di led?Grazie

Ci sono ottime lamapde H1 philips a luce bianchissima (costicchiano)
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

D.V.sport

Piu o meno quanto costano c e un modello.preciso?potrei anche metterle per gli abbaglianti?
FOrd focus 1.6 110cv


The Vox

Citazione di: Mystral il 06 Dicembre 2012, 00:09:01
Se ai fendinebbia monti H11, come nella mia focus...http://www.xenovision.it/led-xenon/h11-led-25w-osram-p-944.html?osCsid=cf4dl5k202tq205qb9ivh50gb0

Ma queste le puoi sostituire alle originali senza alcuna modifica?

Cioè tolgo le H11 alogene ed inserisco queste?

"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

D.V.sport

FOrd focus 1.6 110cv

Mystral

in genere le lampade a led non eguagliano come illuminazione quelle alogene, ma queste Osram sinceramente mi danno più fiducia, doprattutto dopo aver visto quelle di posizione a led, che illuminano molto.
In ogni caso bisogna testarle per vederne la differenza. Loro dichiarano la stessa intensità d'illuminazine delle alogene, poi non so.

The Vox

Le posizioni a Led mi interessano....

Voi cosa montate?

avete qualche Link dove comprarle, magari sulla baia?
"...due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi! cit.Albert Einstein"

leleled

Il problema delle luci a led è uno solo e molto preciso:il punto focale!

Mi spiego,le h11,x i fendi,che forse non sono così importanti come gli anabbaglianti,possono anche starci,fanno un bellissimo effetto,ma non saranno mai come le alogene!Mai!

Hanno diversi led,ma il punto focale è inesistente.
In pratica è il punto in cui la lampadina genera la massima luminosità che è il filamento,x cui,la parabola è costruita e pensata x riflettere la luce di quel preciso punto,fuori da quel punto,purtroppo,la luce và persa inutilemente!

Per gli anabbaglianti ti consiglio le Osram nightbreacker:risultano le miglior in "reale" profondità di campo!

🡱 🡳