...a proposito del didietro...

Aperto da Il Benzi, 02 Febbraio 2009, 11:53:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Benzi

di natura sono uno a cui piacciono le simmetrie...
e la focus ha una sola luce per la retro in basso a destra, e un solo retronebbia in basso a sinistra ...
la cosa mi da un po fastidio....
sia per il fatto che ci sia una sola luce per funzione, sia per la posizione... TROPPO IN BASSO!!!
che senso hanno queste soluzioni dei designer?!?
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

legis

Lo so anche la mia è cosi!!
Sto cercando la luce dalla retromarcia della Focus inglese per mettere la coppia e poi modifico il fendinebbia!!!
Che vuoi fare è una scelta costruttiva :/

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

oramai è per legge che tu debba avere un solo retronebbia, xkè dice il codice della strada che in lontananza potrebbero essere scambiati per degli stop, quindi ki li vede potrebbe pensare che ki lo precede stia frenando!

Pensa che io ho visto l'effetto dal vivo dei de fari retromarcia e sinceramente a me non piace, tant'è che volevo mettere due retronebbia e usare al posto della retromarcia due strisce led bianche!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34

lo stesso discorso vale per i retronebbia... 2 sarebbero perfetti... uno e in basso mi sa tanto di cavolicchiata....
ps sono l unico che brucia le luce di retromarcia??ahahhaha

principedeimeccanici

infatti parlavo proprio di avere due retronebbia ed eliminare la luce della retro!! cmq meglio se fossero lexus style ;) ;) ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34

mmm datemi dello scemo... ma sinceramente non mi piacciono i lexsus!!

principedeimeccanici

ke significa mica devono piacerti per forza!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

ciao.qualcuno sà se il  due fari/nebbia e retro) una volta staccati dal paraurti si possono aprire cioè separare le plastiche che lo compongono?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Pabbo34

se non sbaglio sul libretto di istruzioni c è scritto di si... m aspetto i più esperti!!!

Il Benzi

siete un pozzo di soluzioni !!!
ma quella è la luce retromarcia e retronebbia all'inglese....
quella che c'è da noi a destra è solo RETROMARCIA  vero ?!?!
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

principedeimeccanici

si, cmq per separarli credo si possa fare!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

Citazione di: principedeimeccanicisi, cmq per separarli credo si possa fare!
se riesco a separarli,vorrei nastrare all interno con l alluminio adesivo per amplificare la luce proprio perchè è uno solo.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

mhhh si si ho capito cosa vuoi fare... xkè non ci metti pure una bella lampadine a 24 led bianchi???
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

blackbird

Citazione di: principedeimeccanicimhhh si si ho capito cosa vuoi fare... xkè non ci metti pure una bella lampadine a 24 led bianchi???
ho già fatto lo stesso lavoro alle luci dell abitacolo,e di luce se ne guadagna e mi stanno arrivando anche i led ambra per provare l effetto.per i led posteriori abbiamo avuto la stessa idea.li voglio acquistare anche se non riesco ad aprire i due gruppi ottici ,che a mio parere se riesco,potrebbe bastare per vedere bene.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

certo che basta!!! sai ke luce!!! :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

focus style

Una volta sull'e-bay inglese vidi proprio un kit che ti permetteva di avere entrambi le luci bianche (per la retro) e trasformare i catarinfrangenti che si trovano superiormente in retronebbia.
Lo vidi, ma poi non l'ho trovato più.
Cmq non posso fare nulla visto che io pago con bonifico e non con paypal.

principedeimeccanici

non ci vorrebbe molto!!! qualche cosa potrei anche inventarmela.......... :/
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Su e-bay uk trovi di tutto!!
Specialmente per la St che li è molto venduta!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Il Benzi

ho appena fatto il pieno ad una nuova fiesta e ho notato che ha 2 luci retromarcia!
stanno molto molto meglio!
ed è anche molto meglio il culetto della fiesta che quello della focus...molto pià carino :| :| :|
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

legis

Si la Fiesta è molto bellina!!
La prossima focus sarà su quella scia!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳