Barre trasversali per Fofo con barre portatutto longitudinali

Aperto da moodd, 14 Luglio 2016, 16:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

moodd

Ciao a tutti,
sto spulciando un po' ovunque sul forum ma non trovo nulla che faccia al caso mio...
Ho una Fofo 2009 SW con le barre longitudinali originali Ford.
Dovendo mettere un box da tetto...ancora non so quale  :-\ e ogni consiglio è ben accetto...ho bisogno delle barre trasversali.
Ne ho trovate su ebay alcune con gli attacchi a "morso" (esempio http://www.ebay.it/itm/Barre-portatutto-Ford-Focus-SW-rails-1998-2011-Alluminio-Menabo-antifurto-/262297605494?hash=item3d1227d576:g:zToAAOSwDuJWxtUk) ma non mi sembrano ne molto sicure ne tantomeno ne ho sentito parlare bene, sebbene il prezzo sembri abbordabile (intorno alle 50€).
Presso Norauto mi hanno chiesto 125 € e non so neanche che faccia abbiano...costano quasi più dei box tetto  :icon_eek:
In Ford, conoscendo i prezzi economici che hanno in genere, sono andato a farmi due risate...170€ + IVA ..almeno credo, attraverso il passamontagna non passava bene la voce del ricambista  :icon_cheesygrin:

Vorrei sapere che cosa avete montato voi, a che prezzo e come vi siete trovati

Grazie mille

brinde

io per la mia avevo comprato quelle di Norauto, sono a "morso" ed erano prodotte dalla thule, le ho usate per alcuni anni per montare il box e mi sono trovato bene.
Unica pecca è che ai tempi non avevano la serratura, non so se siano state modificate.
Ai tempi avevo speso circa 100€ ma sono passati 7 anni
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

moodd


Squalo71

Io sulla mia seconda auto ho montato due barre portatutto comprate in offerta al Lidl, pagate circa 30€, prodotte da "Fratelli Menabò", se non erro di Modena.

🡱 🡳