Cosa vorreste cambiare delle vostre ford?

Aperto da Nunzio88-, 30 Luglio 2014, 23:33:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nunzio88-

Apro questo topic  per parlare un po delle cose negative delle vostre ford.Io per prima cosa cambierei le plastiche interne perché molto rumorose,poi allargerei  un po il lunotto per una migliore visibilità.
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

oᄊム尺

Se non sbaglio c'è già una discussione simile...

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Nunzio88-

Se c e una discussione simile chiedo scusa...[emoji53]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

YodaDJ

Io farei in modo di abbassare ancora di più la seduta!
Pur essendo una focus sembra un pò di guidare un furgone... :D

Chissà se i Recaro della Rs sono più bassi!

MegaFord1993

Dario


oᄊム尺

Citazione di: MegaFord1993 il 31 Luglio 2014, 12:42:18
Ne esiste uno riferito alla Focus II restyling

http://www.idaf.it/index.php?topic=33531.msg494978#top
Proprio quello....vabbè che quello è specifico sula Focus II, se volete parlare di altri modelli, ok! :icon_cheesygrin:

ROPER

Non cambierei niente della mia mondeo, solo qui piccoli accorgimenti che piani piano mi sto facendo. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

Visto che parliamo di accorgimenti sulla c max c e un accorgimento importante quel maledetto  tubo di ferro che costa un occhio che se si dovesse rirompere lo butto dal finestrino e vado senza[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

badini94

#9
L'apertura del cofano, è alcuni plasriche all0interno della macchina
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

ROPER

Gli accorgimenti di cui parlo, sono quei particolari che la rendono unica in riferimento alla personalizzazione, cerchi in lega, assetto, luci a led, impianto stereo, ecc.  ;)  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gianluca gianlu.m90

Cosa cambierei?
Preparatevi che la lista è lunga...
-insonorizzazione!! In primis è la cosa che più mi ha deluso insieme a...
-assemblaggio interni, tutto è assemblato con gancetti di plastica, se ne rompe uno e si smonta mezza macchina.
-qualità delle plastiche esterne.non so su altri modelli, ma su fiesta e fusion le.plasiche esterne dopo poco tempo sbiadiscono e diventano bianche!!
-allestimenti e optional. Prendi due titanium comprate insieme e pagate lo stesso prezzo, avranno sempre qualcosa di diverso l'una dall altra. Ma questo è un problema di Ford in generale più che della mia auto.
-problemi elettrici riguardanti le lampadine. E non è solo un problema della mia macchina, le lampadine specie dei fanali posteriori si fulminano continuamente.

Direi che può bastare... ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Naomo

Io l'ho proprio cambiata.
MAI PIU' FORD X ME.
suca

djantofoggia

Per la mia:
- Il fastidio di non avere la siringa per ingranare la retromarcia , quasi sempre non fa innestare la retro come voglio se non dopo aver fatto grattare un pò l'ingranaggio anche se premo a fondo la frizione
- una fastidiosa spinetta ballerina di uno dei 4 sensori di parcheggio ( la mia ha quelli originali) che a causa dei fossi in 7 mesi fa falsi contatti e manda in avaria il sistema con quel fastidioso bip appena inserisco la retro . Risolto spero definitivamente con ben 5 fascette a strappo una incrociata all'altra in modo da immobilizzarla
- consumi : in città è leggermente pesante da mantenere in quanto 10.4 litri x 100 km sono tanti... Mio papà con s max 140 cv duemila tdcibconsuma molto meno considerando la mole dell'smax... La mia si fa perdonare su strade extraurbane viaggiando a 90 tocco i 15 km al litro
Prox spesa impianto landi renzo serbatoio toroidale e flash lube
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: kevin21 il 01 Agosto 2014, 09:51:00
Io l'ho proprio cambiata.
MAI PIU' FORD X ME.

ti capisco nel dire mai più ford, dopo tutti i guai che ti ha fatto passare..... era il minimo che la cambiassi
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Valentino97

Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Nunzio88-

Kevin 21 ti capisco,e Gianluca mamma mia nn pensavo avevi così tante cose da dire sembri fiero della tua fordina...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

el peck

..kevin..ma alla fine l'hai venduta la disgraziata???...riguardo a cosa cambierei..il posteriore (ho la 3 porte)..rovina l'insieme dell'auto..la forma dei passaruota...panciuti ma mal raccordati alla linea dei parafanghi..sembrano due salsicce messe li'...anch'io l'assemblaggio delle plastiche  interne e la loro qualita' e aspetto ..potevano sprecarsi un po' di +..poi fap ed egr..  per il resto l'auto mi piace e ne sono ragionevolmente soddisfatto....

Naomo



Citazione di: el peck il 01 Agosto 2014, 23:26:39
..kevin..ma alla fine l'hai venduta la disgraziata???
Si. È un mese che sono fiero e contento possessore di una coreana.
La Schifoboost si è dimostrata carina con ma sino alla fine. Il giorno della vendita ha deciso di lasciarmi a piedi con la batteria. 260€ di regalo.

suca

Naomo

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 01 Agosto 2014, 16:30:12
ti capisco nel dire mai più ford, dopo tutti i guai che ti ha fatto passare..... era il minimo che la cambiassi
Alla fine la macchina colpe non ne aveva. La colpa é stata in primis di quei delinquenti della concessionaria. A cui si è aggiunta Ford Italia con i suoi silenzi ed il suo tirarla per le lunghe. E soprattutto nel non avere ASSOLUTAMENTE voglia di mantenere un rapporto di fiducia tra loro ed uno storico ed ottimo cliente quale ero io (ricordo che la mia prima Ford è stata acquistata nel 93 a cui ne son seguite altre 4).


Fine OT.
suca

el peck

Citazione di: kevin21 il 02 Agosto 2014, 00:39:54
Si. È un mese che sono fiero e contento possessore di una coreana.
La Schifoboost si è dimostrata carina con ma sino alla fine. Il giorno della vendita ha deciso di lasciarmi a piedi con la batteria. 260€ di regalo.



e non ci hai detto niente???..avevo pronta una bottiglia di champagne in fresco da mesi.....

ICEMAN

Quella sapeva che la mollavi...e ti ha fatto l ultimo regalo....[emoji1][emoji1][emoji1]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

..quasi peggio di una donna???..bast@@DA dentro..la pupa... eh????

Naomo

Citazione di: el peck il 02 Agosto 2014, 20:58:43
e non ci hai detto niente???..avevo pronta una bottiglia di champagne in fresco da mesi.....
Nel garage ne ho parlato [emoji1]
suca

Naomo

Citazione di: ICEMAN il 02 Agosto 2014, 21:09:27
Quella sapeva che la mollavi...e ti ha fatto l ultimo regalo....[emoji1][emoji1][emoji1]
Lascia stare va.
suca

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Nunzio88- il 01 Agosto 2014, 21:33:05
Gianluca mamma mia nn pensavo avevi così tante cose da dire sembri fiero della tua fordina...
sai cosa? mi scoccia perchè di base le ford sono ottime auto, si perdono in queste piccole cavolate che alla fine per disperazione ti fanno cambiar marchio.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Nunzio88-

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 04 Agosto 2014, 10:29:05
sai cosa? mi scoccia perchè di base le ford sono ottime auto, si perdono in queste piccole cavolate che alla fine per disperazione ti fanno cambiar marchio.
In questo ti quoto a pieno ...prossima macchina passat
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳