cintura posteriore rimane allentata...

Aperto da baso70, 23 Marzo 2018, 18:47:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baso70

ciao a tutti, ho un ennesimo problema stavolta non è il motore (e meno male...) ma la cintura posteriore lato passeggero che rimane lasca, non rientra...è il posto dove siede mio figlio e ho notato che da qualche mese la cintura non rientra nella sua sede ma rimane "fuori", rientra se la accompagno a mano ma non ha più tensione...è capitato anche a qualcuno di voi? ho dato un'occhiata nel baule x capire come cambiarla e sembra ci sia da smontare tutte le plastiche laterali... :hurted:esiste una guida o la lascio così?

Michel

Ci sono prodotti che favoriscono lo scorrimento della cintura, se non c'è niente di rotto potrebbero funzionare.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

baso70

#2
io non ho visto niente di rotto, magari la molla del ritorno si è allentata un pò come succede a volte negli avvolgitori delle tapparelle ma non so se hanno lo stesso principio,quali sono i prodotti che favoriscono lo scorrimento?

Michel

http://media.wuerth.com/stmedia/shop/catalogpages/LANG_it/1641755.pdf

Prova a pulirla con uno sgrassatore una volta srotolata totalmente, poi passa un prodotto come quello del link o almeno un lucidacruscotti.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

baso70

risolto, ho smontato le plastiche x vedere se c'erano problemi e infatti la cintura si era arrotolata male...tutto ok

🡱 🡳