Ciao a tutti!!!
rappresento l'azienda di autoricambi AutoDoc GMBH. In quanto abbiamo visto che sul Forum ci sono gli utenti e le discussioni sulla Ns azienda, abbiamo deciso di registrarci ed aprire un post "Assistenza AutoDoc" dove sarà possibile chidere aiuto sulla restituzione dei prodotti, sul reso, sulla garanzia ecc... Speriamo di esservi utili!
E forse ci potete aiutare ed indicarci in quale tema è possibile aprire un topic "Assistenza AutoDoc" ? Grazieee
Cordiali saluti,
Team Auto-doc!
Ciao a tutti!
AUTODOC continua a viziare i propri clienti ed offre gli sconti sull'intero catalogo di 18% . Lo sconto è valido fino alle 23:59. ;) ;) ;)
E' possibile acquistare direttamente dall'app ufficiale dell'azienda con lo sconto di 20% :icon_exclaim:
Potrete chiedere preventivi per qualsiasi articolo,
PER I PREZZI E QUALSIASI AIUTO NON ESITATE A CONTATTARCI!
Cordiali saluti,
https://www.auto-doc.it/
Le festività sono alle porte! Questo Black Friday abbiamo qualcosa di speciale per aiutare la tua auto a prepararsi al periodo festivo. Non perdere la nostra offerta esclusiva per il Black Friday di quest'anno:
Solo domani
IL 23% SULL'INTERO CATALOGO DEL SITO https://www.auto-doc.it/
IL 24% DEL SCONTO SUI PEZZI NELL'APP
Ti aspettiamo!
Buona giornata,
Team Auto-doc!
Quindi anche sui pneumatici invernali?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione di: Ink Blue il 23 Novembre 2017, 10:21:47
Quindi anche sui pneumatici invernali?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
@Ink Blue , Ciao! Sui pneumatici troverai lo sconto del 15%, però i prezzi sono sempre convenienti! Per lo più per pneumatici la consenga è sempre
gratis ;)
Non pensare al Black Friday nostalgicamente. Il Cyber Monday è ARRIVATO con uno sconto del 21%
Offerta del Cyber Monday con 21% di sconto sui ricambi per la tua FORD
Ci siamo! Click, click, click... Partecipa e risparmia di più sugli acquisti sia dal sito Web https://www.auto-doc.it/
che dall'applicazione con ultima chance per i risparmi del Cyber Monday con
23% di sconto
(link per app - https://interstitials.onelink.me/1036709825 )
Ti aspettiamo!
;) vi ho trovato anche qui! Ho anche scritto una recensione su Trustpilot. siete ottimi come prezzi marchi e spedizione curata nell'imballaggio, ho comprato diverse volte e continuerò a farlo con i prezzi che praticate, ditta molto onesta.
Vi do in privato il telaio, che mi servono dei pezzi :icon_redface:
Citazione di: Calotti il 11 Dicembre 2017, 14:26:55
;) vi ho trovato anche qui! Ho anche scritto una recensione su Trustpilot. siete ottimi come prezzi marchi e spedizione curata nell'imballaggio, ho comprato diverse volte e continuerò a farlo con i prezzi che praticate, ditta molto onesta.
Vi do in privato il telaio, che mi servono dei pezzi :icon_redface:
Ciao
@Calotti !!
Grazie per le tue parole. Ti abbiamo risposto in privato.
Tutto lo Staff si impegna quotidianamente affinché i tuoi acquisti risultino sempre soddisfacenti.
Se dovessi avere bisogno di ulteriore assistenza, non esita a contattarci.
Buona giornata!
Ciao! mi potete fornire kit frizione? ecco sono i dati auto
FORD FIESTA III (GFJ) 1.8 D (44 KW / 60 HP)
1995 diesel
vi trovo sempre bene sia con la gestione delle informazioni e del catalogo
sia per buono confezionamento dei prodotti. :groupwave1:
Citazione di: Bernardi il 22 Dicembre 2017, 10:11:05
Ciao! mi potete fornire kit frizione? ecco sono i dati auto
FORD FIESTA III (GFJ) 1.8 D (44 KW / 60 HP)
1995 diesel
vi trovo sempre bene sia con la gestione delle informazioni e del catalogo
sia per buono confezionamento dei prodotti. :groupwave1:
Buon giorno,
@Bernardi per trovare i pezzi giusti serve il telaio, scritto sul libretto (voce E )
ti scrivo in privato e mi potrai allegare il libretto.
Siamo contenti di averti come un nostro Cliente, continua a seguirci
Un paio di giorni fa mi sono arrivati i ricambi per la mia Focus:disco, spingidisco, dispositivo disinesto, 2 litri olio per il cambio. Tutto Sachs e l'olio Castrol. La prossima settimana li faccio montare in un officina vicino casa... E vi saprò dire come vanno... :icon_smile:
Però penso che sono il top di gamma per quello che riguarda
la frizione.
I ragazzi DI Autodoc sono stati veloci, precisi e la scatola è arrivata intatta, tutto bene imballato. E l'ennesima volta che faccio acquisti da loro, in passato anche per colleghi di lavoro, parenti, amici, meno pratici di internet. Quindi, le aziende come questa si meritano un bel feedback. Grazie, alla prossima.
Citazione di: Brian il 13 Gennaio 2018, 23:34:58
Un paio di giorni fa mi sono arrivati i ricambi per la mia Focus:disco, spingidisco, dispositivo disinesto, 2 litri olio per il cambio. Tutto Sachs e l'olio Castrol. La prossima settimana li faccio montare in un officina vicino casa... E vi saprò dire come vanno... :icon_smile:
Però penso che sono il top di gamma per quello che riguarda
la frizione.
I ragazzi DI Autodoc sono stati veloci, precisi e la scatola è arrivata intatta, tutto bene imballato. E l'ennesima volta che faccio acquisti da loro, in passato anche per colleghi di lavoro, parenti, amici, meno pratici di internet. Quindi, le aziende come questa si meritano un bel feedback. Grazie, alla prossima.
@Brian Ci impegnamo intensamente per garantire i migliori livelli di assistenza a tutti i nostri numerosi clienti.
Ne siamo contenti e ci fa piacere che tu sia rimasto soddisfatto.
Cordiali saluti! :angle:
Prezzi invernali fantastici con uno sconto del 17% e con 19% sull'app (link per app - https://interstitials.onelink.me/1036709825 )
Il nostro sconto renderà incredibili i prezzi di questo inverno.
Scoprite subito i nostri prezzi speciali sui pezzi di ricambio! https://www.auto-doc.it/
Cordiali saluti!
Ma lo sconto lo fate a noi di idaf, se scarichiamo l'applicazione?
P8 lite-2017
Citazione di: vincmass il 25 Gennaio 2018, 11:43:02
Ma lo sconto lo fate a noi di idaf, se scarichiamo l'applicazione?
P8 lite-2017
Ciao,
e grazie per la tua domanda. Ti confermo che, la nostra app è assolutamente gratis sia dall'app store che dal Play market .
Mi puoi fornire sempre nel privato il telaio dell'auto e troviamo gli articoli giusti. I prezzi nel catalogo sono già scontati.
Ok. Grazie.
P8 lite-2017
Ciao a tutti!
I pezzi di ricambio sono qui e pronti per essere spediti.
Ottenete ciò che vi occorre con il 20% DI SCONTO sul sito https://www.auto-doc.it/
e 22% DI SCONTO sull'app
(link per app - https://interstitials.onelink.me/1036709825 )
Autodoc...vogliamo la spedizione gratuita!!
Citazione di: vincenzo85sa il 26 Febbraio 2018, 11:53:17
Autodoc...vogliamo la spedizione gratuita!!
Straquoto!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, mi unisco alla spedizione gratuita o almeno ad un buono sconto per gli iscritti IDAF....io devo fare l'ordine per il tagliando completo più pasticche freni.
Sono favorevole in parte. Per lo meno abbassare la soglia delle spese gratis (sono dovuto arrivare a 140 euro, per avere la spesa gratis, certo ho preso cose che mi servivano nel breve tempo), magari portarla a 50 o al max 70 euro. ;)
Buongiorno a tutti!
Attenzione a tutti gli iscritti di IDAF :yahoooooo:
Facendo ordine tra oggi e domani cioè fino alle 24:00 del 28.02.2018 potrete fornirmi il numero dell'ordine qua o in privato, e la somma pagata per la consegna standard ( 9.95 eur) sarà cangelata sul deposito dell'account sul sito ( https://www.auto-doc.it/ ) e verrà scalata automaticamente nei prossimi acquisti. :icon_wink:
Sono disponibile per ogni assistenza,
il tuo Auto-doc!
Non si potrebbe creare un link in modo che gli utenti idaf acquisiscano automaticamente lo sconto?
Citazione di: patrigian72 il 27 Febbraio 2018, 21:00:34
Non si potrebbe creare un link in modo che gli utenti idaf acquisiscano automaticamente lo sconto?
Concordo....
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Avere una soglia così alta per avere la spedizione gratis è quasi una presa in giro.... Tanto per fare un esempio.... Dischi e pastiglie su Autodoc 85 euro di cui 9.95 di spedizione.... Su mister auto 78 euro e spedizione gratis.... Stessi identici prodotti....
Ai posteri l'ardua sentenza....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il servizio è stato preciso.
Purtroppo il pezzo di ricambio scelto utilizzando il numero di targa (opzione del sito), non era quello giusto per la mia auto. Scrivendo qua mi hanno risolto il tutto e sono stato completamente rimborsato con grande serietà .
Un consiglio controllate i pezzi con il telaio
d'accordo, anche a me successa consegna sbagliata ma risolta con rimborso totale
Mi è stato inviato il pezzo per un'altro modello ho dovuto ordinare nuovamente da carrozziere e montarlo io .. il vostro ricambio lo ho regalato al carrozziere visto che non potevo usarlo! :vaffa
Dopo aver postato la Mia revisione sono stato contattato da autodoc che prontamente scusandosi per l'errore mi ha offerto il rimborso che ho ricevuto pochi giorni dopo!
Purtroppo questa consegna magari anche per mia inesperienza con autodoc non è andata bene, ma sicuramente se avrò bisogno in futuro userò nuovamente il vostro portale.
Ho appena acquistato da voi i pezzi occorrenti per la bmw di mia moglie. Tutto ok, contentissimo. Però chiedo una roba... Come che questo inverno dalle mie parti è stato più freddo, vorrei acquistare un bardhal come olio, però non lo trovo sul vostro sito. Fink adesso nella mia Focus ho sempre messo il suo Motorcraft formula F 5w30.in più, dall'applicazione e un po' fatica a a risalire a l'olio, se non si utilizza la funzione ricerca. Fra un mese, 2 circa devo fare il tagliando, quindi, sto cercando sto olio. Se avete qualcosa da propormi... Un altra roba... Devo cambiare anche i dischi e le pastiglie anteriori fra in po'... Per evitare l'errore [vostro più che altro perché non mi aveste chiesto che dischi montato] di abbinare dischi normali con le pastiglie ceramiche, o all'incontrario, sull'applicazione (magari anche sul sito), non è specificato quale parti sono veramente quali no. Quindi, mi tocca perdere altri tempo a scaricare i cataloghi dei produttori, ecc... Secondo me sarebbe più comodo se aggiungete queste informazioni. Grazie.Potete rispondermi anche su WhatsApp (il mio cell c'è l'avete). Grazie
Ciao
@Brian !
siamo contenti che sia soddisfatto e la ringraziamo per la collaborazione. :wohow:
La s :icon_surprised:ua soddisfazione è la nostra soddisfazione.
Come ha notato, per trovare olio motore nell'app, nella barra di ricerca deve scrivere "olio motore" e si esce la lista con l'olio di marche diverse.
Avendo già il num. di telaio della sua vettura, le mandiamo il preventivo in privato.
Cordialmente,
Auto-doc Team
Citazione di: Brian il 12 Aprile 2018, 21:38:52
Ho appena acquistato da voi i pezzi occorrenti per la bmw di mia moglie. Tutto ok, contentissimo. Però chiedo una roba... Come che questo inverno dalle mie parti è stato più freddo, vorrei acquistare un bardhal come olio, però non lo trovo sul vostro sito. Fink adesso nella mia Focus ho sempre messo il suo Motorcraft formula F 5w30.in più, dall'applicazione e un po' fatica a a risalire a l'olio, se non si utilizza la funzione ricerca. Fra un mese, 2 circa devo fare il tagliando, quindi, sto cercando sto olio. Se avete qualcosa da propormi... Un altra roba... Devo cambiare anche i dischi e le pastiglie anteriori fra in po'... Per evitare l'errore [vostro più che altro perché non mi aveste chiesto che dischi montato] di abbinare dischi normali con le pastiglie ceramiche, o all'incontrario, sull'applicazione (magari anche sul sito), non è specificato quale parti sono veramente quali no. Quindi, mi tocca perdere altri tempo a scaricare i cataloghi dei produttori, ecc... Secondo me sarebbe più comodo se aggiungete queste informazioni. Grazie.Potete rispondermi anche su WhatsApp (il mio cell c'è l'avete). Grazie
FESTEGGIAMO il 10º COMPLEANNO INSIEME!
Fino a mezzanotte lo sconto del 21%, ed il 23% sull'app. ;)
[/i]
Signor Autodoc, mettete la spedizione gratuita e tutta idaf ringrazierà... Altrimenti tutti a fornirsi da Mister Auto!
Citazione di: vincenzo85sa il 04 Maggio 2018, 12:30:12
Signor Autodoc, mettete la spedizione gratuita e tutta idaf ringrazierà... Altrimenti tutti a fornirsi da Mister Auto!
Ben detto :)
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Quoto in toto il discorso sulla spedizione.... Come avevo già scritto nel post più sopra....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione di: vincenzo85sa il 04 Maggio 2018, 12:30:12
Signor Autodoc, mettete la spedizione gratuita e tutta idaf ringrazierà... Altrimenti tutti a fornirsi da Mister Auto!
Quoto c'é pure autofriends che ha addirittura prezzi migliori e velocità nella consegna
Ho verificato ultimo sito indicato, ma ha prezzi assurdi.
Io sono per autodoc, ho comprato di tutto e di più.
Mi dispiace solo x i prezzi di consegna, infatti cerco di accumulare (se non ho fretta), x arrivare a 140, altrimenti vado su altri siti.
Autodoc forever :icon_lol:
Concordo. Proprio in questo momento sto per acquistare il kit completo per il tagliando per la mia Focus
io pure ho appena acquistato il kit completo per tagliando della focus con pastiglie freni. per ora disponibili e veloci. attendiamo consegna per una valutazione complessiva. vi aggiorno.
Salve, per acquistare dischi freni anteriori più pastiglie anteriori che cosa potete suggerirmi come migliori marche per la mia Foscus II?
Grazie mille
Citazione di: pupi73 il 18 Maggio 2018, 08:58:39
io pure ho appena acquistato il kit completo per tagliando della focus con pastiglie freni. per ora disponibili e veloci. attendiamo consegna per una valutazione complessiva. vi aggiorno.
ecco l'aggiornamento. Arrivato tutto in tre giorni dal pagamento. Tutti i pezzi ok. Soddisfatto dell'assistenza che mi hanno fornito in fase di acquisto. Alla prossima
Citazione di: franz1973 il 28 Maggio 2018, 23:36:47
Salve, per acquistare dischi freni anteriori più pastiglie anteriori che cosa potete suggerirmi come migliori marche per la mia Foscus II?
Grazie mille
Ciao
@franz1973 , ci scrivi in privato il. num di telaio della vettura con i dati completi e ti aiuteremo volentieri ad individuare i prodotti compatibili!
Aspettiamo la tua info :icon_idea:
:icon_exclaim: ACCHIAPPA QUESTA OCCASIONE DI VINCERE 2 BIGLIETTI PER LA GARA DI RALLY ADAC IN GERMANIA :icon_exclaim:
Effetuando un'acquisto di almeno 200 € o di più
Termini e condizioni della tompola si trovano al seguente link: https://www.auto-doc.it/contest
In bocca al lupo! :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo:
Cordialmente,
Auto-doc Team
sono molto soddisfatto della vasta scelta e della facilità di navigazione nel sito, la consegna è stata rispettata e la merce corrispondeva a quanto ordinato solo che ho avuto la necessità dell'assistenza e dopo aver scritto qui nell'IDAF mi hanno aiutato a preparare ordine. GRAZIE AUTODOC E IDAF
Citazione di: Auto Doc il 11 Luglio 2018, 12:05:50
:icon_exclaim: ACCHIAPPA QUESTA OCCASIONE DI VINCERE 2 BIGLIETTI PER LA GARA DI RALLY ADAC IN GERMANIA :icon_exclaim:
Effetuando un'acquisto di almeno 200 € o di più
Termini e condizioni della tompola si trovano al seguente link: https://www.auto-doc.it/contest
In bocca al lupo! :yahoooooo: :yahoooooo: :yahoooooo:
Cordialmente,
Auto-doc Team
il mio primo post sul forum, spero di avere il supporto da parte di Autodoc perché sono un vostro cliente già da 2 anni :icon_redface: :)
ho avuto 3 restituzioni; uso sempre "sicurezza dell'ordine" si è aumentato il prezzo (?) o contatto assistenza, ora posso scrivere anche qui ;) :icon_twisted:
Siete i migliori e vi ringrazio per il vostro portale, assistenza ed i prezzi buoni
Come si fa per sapere il prezzo di un ricambio già scontato per gli utenti del forum?
Citazione di: cbr600f98 il 11 Agosto 2018, 21:13:08
Come si fa per sapere il prezzo di un ricambio già scontato per gli utenti del forum?
Ciao
@cbr600f98 ! Se mi scrivi in privato ti do tutta l'assistenza con le indicazioni per i prodotti compatibili, prezzi riservati ai soci ecc.
Non esita a contattarmi ;)
Salve,
mi sono iscritto al vostro sito e attendo info su come fare l'acquisto senza spedizioni come mi avete detto in privato. Attendo risposta in privato sperando arrivi presto per acquistare con lo sconto che c'è oggi. Grazie
Citazione di: ceda2002 il 05 Ottobre 2018, 16:33:50
Salve,
mi sono iscritto al vostro sito e attendo info su come fare l'acquisto senza spedizioni come mi avete detto in privato. Attendo risposta in privato sperando arrivi presto per acquistare con lo sconto che c'è oggi. Grazie
@ceda2002 Dopo aver fatto le dovute verifiche, vediamo che i colleghi dell'assistenza clienti L'hanno seguita nei contatti e Le hanno preparato l'ordine che è già partito. ;)
La ringraziamo per averci scelto e per la fiducia accordataci.
Cordialmente,
Auto-doc Team
Affare di spedizione da non perdere!!!
Ottobre speciale La metà della spedizione è su di noiIn questi pochi giorni Prezzo di spedizione ridotto:
Spedizione a soli 4,95€ 9,95€ per ordini in Italia :welcomeani:
*isole escluse
:icon_idea: :icon_idea: :icon_idea: :icon_idea: :icon_idea: :icon_idea: :icon_idea:
Sfrutta l'ultima possibilità e ottieni la consegna standard ai soli 4.95€
Offerta scade il 13.10.2018 alle 00:00
https://www.auto-doc.it/
Citazione di: Auto Doc il 10 Ottobre 2018, 18:10:31
Affare di spedizione da non perdere!!!
Ottobre speciale La metà della spedizione è su di noiIn questi pochi giorni Prezzo di spedizione ridotto:
Spedizione a soli 4,95€ 9,95€ per ordini in Italia :welcomeani:
*isole escluse
la prego le ho mandato un messaggio in privato..ho bisogno di assistenza
Citazione di: romano de tullio il 13 Novembre 2018, 10:29:43
la prego le ho mandato un messaggio in privato..ho bisogno di assistenza
Buongiorno,
Gentile Cliente,
Le abbiamo risposto in privato.
Cordiali saluti,
Auto-doc
Buongiorno Autodoc ,
Avrei cortesemente bisogno di qualche piccolo aiutino prima di effettuare un ordine nel Vostro shop . Dato che stò per sostituire gli ammortizzatori posteriori della mia ford focus tdci mk1 (mod restyling) con due Bilstein b8 mi chiedevo se i pezzi che avevo visto possano andar bene,ovvero :
Kyb sm5202 * 2pz (così avrei tamponi e "piattelli" ...non sò come si chiamano!)
F8-6065 Optimal (biellette post)
Delphi td446w (2pz)
Original imperum 35541 (2pz)
Tedgum 00229342 (2pz).
Vi chiederei gentilmente di aiutarmi a capire se i pezzi che ordinerei mi potranno essere effettivamente d'aiuto o meno. In attesa di una Vostra risposta, Vi ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi e Vi auguro una buona giornata.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Volevo fare una domanda. A settembre 2018 ho comprato da autodoc 4 ammortizzatori kyb e vari pezzi correlati per una spesa di 320€.A meno di 20000 km i ammortizzatori sono scarichi e totalmente inaffidabili .come funziona la garanzia in questo caso. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio.... Io spero che vada tutto bene... O fatto un bello l'ordine sul visto sito, solo che dopo aver pagato mi avete cambiato un articolo senza dirmi nulla con uno Stark... O contattato il vostro servizio clienti dicendomi che anno risolto....
Speriamo bene... Aspettiamo e vediamo... Non appena arriva il tutto aggiorno il post.
io ho comprato diverse volte, ma le ultime due ho avuto delle esperienze negative, ne sono rimasto scottato, prima di riacquistare presso di voi ci penserò bene. oggi preferisco spendere qualcosa di più dal ricambista sotto casa, ed avere risposte certe ed immediate compreso la sostituzione del bene, con voi per il primo rimborso, c'è voluto più di un anno e non mi avete riconosciuto tutti i costi, ossia solo il costo di montaggio, ma io ho pagato anche lo smontaggio del bene fallato. nel secondo caso mi avete mandato due braccetti diversi per la stessa macchina me li avete ritirati e poi invece di mandarmi quelli giusti mi avete rimborsato disattendendo gli accordi presi. non si trattano così le persone che vi danno da mangiare e che vi permettono di crescere come azienda, spero che gli utenti che leggono questo post ne traggano conseguenze, in quanto prima o poi sicuramente capiteranno anche loro. tanto vi dovevo
Cara Auto Doc, io sono un altro utente che ha avuto una pessima esperienza di acquisto con voi (per me la prima e anche l'ultima volta) e vorrei farvi una domanda molto semplice:
mi spiegate perché in caso di problemi siete così restii ad applicare la garanzia di legge? Perché esasperate il malcapitato cliente chiedendo foto, fatture, diagnosi che poi non siete neanche disposti a rimborsare?
Io per riavere i miei soldi ho dovuto aprire un reclamo con paypal, dopo tre settimane di mail e discussioni telefoniche con la vostra (pessima) assistenza clienti.
Insomma se le cose vanno bene siamo tutti felici per aver risparmiato qualcosa, ma se vanno male il risparmio non c'è più e si rischia di spendere il doppio.
MEDITATE GENTE, MEDITATE!
conviene comprare in I T A L I A e non dare i nostri solti I T A L I A N I a aziende Tedesche che poi non fanno neanche valere i tuoi D I R I T T I