Parafango posteriore Focus RS - non arriva più!!

Aperto da corsair, 30 Aprile 2009, 16:32:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Simmy

Citazione di: principedeimeccaniciVero Fil vero!
ecco l'ho presa
http://cgi.ebay.it/FORD-Focus-RS-2003-B ... 7C294%3A50
invece questo link è per il nostro amico
http://cgi.ebay.it/FORD-FOCUS-RS-FRONT- ... .m63.l1177

Lo dicevo io che c'era.
Bravo Luca!
E anche questo venditore dice di avere altre parti disponibili...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

corsair

Citazione di: 27 rossobella ,sembra stia andando alla prima comunione,ma sto carrozziere se la da una mossa o no??


Purtroppo tutto questo ritardo è da imputare solo ed unicamente a FORD.

Mr Simmy

Mi spiace.
Ho provato a chiedere in giro... effettivamente sulla RS c'è un "drammatico" ritardo nella gestione dei ricambi.
Se il pezzo è stato "stampato" lo trovi... altrimenti puoi solo aspettare che lo rimettano in linea di produzione.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007


legis

Bravo luca!!!
Adesso copra anche una pompa di benzina ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

Si bruno ci stavo pensando! ahhahahhaahhaha

Cmq... a tutto c'è rimedio! vedrai che troverai qualcosa adatta a te da quel rivenditore, e una volta rimessa a posto, la regalerai a me... la RS...
ok ce l'ho fatta...ho detto rs senza dare segni di squilibrio...vedete? Rs! Rs! R...S............R...S....................vreoiuhgemnchgrhgdfvoirewlkhnvrtoiewlg,hriewlfnrejiu5reijgjbnjfvredgvjnurcedxinbv7rewpb7uraewpbh7uraebvuropeòh7uragvbreopò!!!

non c'è nullada fare
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mr Simmy

Hey Pirncipe, mi è venuta un'idea.
Compra un pezzo alla volta e poi te la monti in garage....
... fra qualche decennio avrai anche tu la RS . . . :lol:
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

corsair

Citazione di: principedeimeccaniciVero Fil vero!

ecco l'ho presa

http://cgi.ebay.it/FORD-Focus-RS-2003-BENZINA-COMO_W0QQitemZ180343670349QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item180343670349&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A3%7C39%3A1%7C240%3A1318%7C301%3A1%7C293%3A1%7C294%3A50

invece questo link è per il nostro amico

http://cgi.ebay.it/FORD-FOCUS-RS-FRONT-WINGS-WRC-ST-170_W0QQitemZ200237272309QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item200237272309&_trksid=p3286.m63.l1177

Grazie per l'indicazione....;)
Purtroppo avevo gia visto questa inserzione e anche quella che mi interessava. Aimé si tratta di parti in GRP e cioé vetroresina più indicate secondo me per trasformare una focus normale, oppure per ottenere una riduzione di peso. Ma questo vorrebbe dire stravolgere l'auto andando a rimuovere parti di carrozzeria buone e originali.

legis

Infatti cors non è tanto fattibile ;)
Cors hai pensato di passare alla nuova? ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

senti, anche se è doloroso farlo, puoi farci vedere una foto del danno così da poter esprimere meglio le nostre opinioni?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


principedeimeccanici

Noooooo non sia mai!!!! sarò il primo a svenire ma è l'unico modo per dargli qualche consiglio in più!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

lo so. lo so!!! dai se ti e' possibile postaci una foto ci piangera' il cuore vedere una RS conciata cosi ma potremmo essere piu' utili!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

corsair

Citazione di: legisInfatti cors non è tanto fattibile ;)
Cors hai pensato di passare alla nuova? ;)

Se me la regalano...... non saprei dire di no:D
Purtroppo le foto di come è conciata non le ho.

legis

Ok!!!
PErò E' fantastica la  nuova eh ,)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Mr Simmy

Corsair, spero che tu ci sia ancora... ho buone notizie.
Ci sono le previsioni di arrivo per il pezzo che ti serve.
Il problema è (come mi hanno spiegato alla ford) che gli ordini si cancellano automaticamente se non evasi in 60 gg.
Quindi se il tuo carrozziere non è andato a ricordare ai signori della Ford del tuo parafango e si limita solamente a vedere le previsioni di arrivo... il pezzo non ti arriverà mai.

Non so in che zona abiti, ma per esempio sono in arrivo dei pezzi per la RS alla Carpoint di Roma.
Il magazzino della Concessionaria della mia città mi ha assicurato la possibilità di effettuare gli ordini... hai provato a chiamare il numero Verde ???? ;)
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

27 Rosso

simmy sei super! sei immenso,scusa ma ,mi mi metto nei panni del corsaro.....peccato per il metro... :lol: :lol: :lol:
P.S. ti devo torturareeeeeee  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mr Simmy

@27 rosso :
nooooooo... la tortura noooooo.... soffro il solletico !!!!
E va bene, hai vinto tu:
è bombato, all'interno 58 cm.
All'esterno (lato cromatura) 65 cm.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

27 Rosso

adesso vado a misurare il mio e poi vediamo.
P.S. ti dico una cosa ,pero non mi picchiare,ieri mattina sono stato in ford ,ho visto il cromato,ma non avevo il metro.
Mi perdoni??  :D :D :D

corsair

Citazione di: mrsimmyCorsair, spero che tu ci sia ancora... ho buone notizie.
Ci sono le previsioni di arrivo per il pezzo che ti serve.
Il problema è (come mi hanno spiegato alla ford) che gli ordini si cancellano automaticamente se non evasi in 60 gg.
Quindi se il tuo carrozziere non è andato a ricordare ai signori della Ford del tuo parafango e si limita solamente a vedere le previsioni di arrivo... il pezzo non ti arriverà mai.

Non so in che zona abiti, ma per esempio sono in arrivo dei pezzi per la RS alla Carpoint di Roma.
Il magazzino della Concessionaria della mia città mi ha assicurato la possibilità di effettuare gli ordini... hai provato a chiamare il numero Verde ???? ;)

Mi porti delle ottime notizie, anche se solo previsioni.:D
Ho gia chiamato il numero verde diverse volte, perciò hanno presente il mio caso. Il mio carrozziere ha dovuto cambiare telefono per tutte le volte che ha chiamato il magazzino ricambi. E al magazzino ricambi hanno tutto il materiale fermo in attesa che arrivi questo parafango, per non parlare del plico di carte/lamentele che continuano a inviare a Ford Italia.

Able007

:/ :/ :/ :/ :/ mi dispaice !!ma come si fa a dare qst tipo di assiestenza alle RS!!!!

principedeimeccanici

infatti, proprio questo tipo non si dovrebbe dare! l'assitenza dovrebbe essere sempre al top e uguale per tutti i modelli, ch sia una RS o una TDdi :cool: :cool: :cool:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Si ma di RS se ne vendono poche e se fai un'indagine ti accorgi che i pezzi non li ha presi nessun concessionario :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Questo è il pericolo di acquistare auto così. Risci di non trovare i ricambi :/...
peccato
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳