Batteria KO

Aperto da ALFIOpesca, 22 Giugno 2012, 07:30:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: Amedeo il 30 Gennaio 2013, 19:36:24
pensare che io avevo preso una motorcraft a 75 €!
verrebbe voglia di prenderne un'altra anche se non ne ho di bisogno  :D

Io lo farei, a quel prezzo e' regalata.

Fordista dal 1985.

Amedeo

ma posso tenere una batteria ferma per circa 4/5 anni?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

infatti immaginavo...
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

gianni05

Conosco diverse persone che hanno 2 batterie...in barca. Il concetto è lo stesso solo che ci vorrebbe lo spazio. Io sopperisco per l'auto e anche la barca con un così detto booster della B&D che per il momento ha fatto il suo lavoro in 2 occasioni, sempre sull'auto.

Amedeo

mi sa che per adesso va bene cosi,anche perche' speriamo il più tardi possibile max penso di trovarla non tanto oltre quella cifra
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Claudio M

Citazione di: Amedeo il 31 Gennaio 2013, 17:23:47
ma posso tenere una batteria ferma per circa 4/5 anni?

Se ti riferisci a quella di riserva di cui ho parlato certo che si, perche' ferma poi non e', in quanto verrebbe ricaricata a ogni messa in moto della macchina, proprio come quella principale nel vano omotore.

Fordista dal 1985.

Amedeo

ma come dici tu di tanto in tanto dovrei fare leva e metti?perche' se è cosi non ci penso proprio
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

fordista82

la mia focus è del 2008, a febbraio, cioè ora fa 5 ann, ho preso la macchina a 18000 km e non mi ha mai dato problemi, si accende subito, cn la diagnosii di 5 mesi fa mi dice ke è ok, meglio cosi'...
tra 6000 km farò il tagliando dei 110 mila km e mi farò dire....

🡱 🡳