kit vivavoce

Aperto da Amedeo, 17 Ottobre 2013, 14:34:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amedeo

ragazzi avevo intenzione di montare un kit vivavoce della parrot,ma girovagando su internet ho trovato questo su amazon, questo dispositivo permette di collegare un telefono o un tablet a questo dispositivo per sfruttare le casse dell'auto sia per chiamate sia per ascoltare musica..che voi sappiate i kit della parrot hanno la stessa funzionalita' o solo per le chiamate?amazon sito affidabile?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Peppe Siculo

Io ho montato un kit parrot mki9000 sul 6000cd... Bluetooth, dock x iphone, jack, porta usb e doppio microfono x la riduzione del rumore, una cannonata! Se ti interessano altre info basta chiedere, sono a disp
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

Peppe Siculo

Ecco qualche foto:
Questo è il telecomando wireless, io l'ho installato li x comodità

Questo è il microfono

Queste invece sn le uscite di cui ti parlavo, che tra l'altro uso poco xhe uso il riproduttore via bluetooth che io ho portato nel bracciolo
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

oᄊム尺


Peppe Siculo

Cmq si la serie mki della parrot fa tutto questo che chiedi, invece la serie ck solo vivavoce...
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

Amedeo

Questo della parrot quanto ti è costato
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Peppe Siculo

Allora il kit mi sembra sui 120... Poi ho acquistato l'adattatore così da installare la centralina dietro lo stereo senza effettuare tagli all'impianto costo di 15 euro.. Il mio è mki9000
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

🡱 🡳