Quadro strumenti danneggiato

Aperto da Amedeo, 08 Settembre 2014, 11:12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amedeo

Ragazzi un piccolo problema, vi spiego praticamente mi si è spaccata la copertura del contagiri del quadro strumenti Quella in plastica. Poi la cornicetta centrale quella grigia sopra il computer di bordo siccome ha perso un po di colore volevo cercare di sistemarlo. Ora che voi sappiate ford vende questi pezzi di ricambio?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

27 Rosso


ROPER

Se però quando chiedete dei consigli, mettesse anche qualche foto magari riusciamo a coinvolgere un po' tutti.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Amedeo

#4
Citazione di: 27 Rosso il 08 Settembre 2014, 11:17:03
Ford li vende interi.....  :hurted:
fofo interi intendi tutto il quadro strumenti?

Chiamato in ford e mi dicono che non vengono venduti separatamente.. ma è possibile visto che sono pezzi a se una volta che sono smontabili? Per favore se avete qualche link a portata di mano lo inserite in questo topic.
Grazie in anticipo
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Able007

Citazione di: ROPER il 08 Settembre 2014, 11:31:10
Se però quando chiedete dei consigli, mettesse anche qualche foto magari riusciamo a coinvolgere un po' tutti.  ;)

foto foto si con le foto risulta tutto piu dettagliato ... puoi vedere da un demolitore

MegaFord1993

Quoto Roper. Metti una foto del danno così è più chiaro il tutto...per il pezzo io cercherei da un demolitore; sicuramente te lo vende a meno che in Ford.
Inoltre io sostituirei direttamente il pezzo intero, se lo trovi a un buon prezzo
Dario


Amedeo

Ragazzi non appena posso la posto subito.
Però già ford mi ha risposto che non lo vebde singolarmente  :-(
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Naomo

Esatto, come ha detto @27 Rosso nn esistono i ricambi del quadro, si acquista tutto il blocco (costa alcune centinaia di euro)
Già su ebay lo si trova a poco più di 100 http://www.ebay.it/itm/FOCUS-1-6-TDCI-66-KW-SW-QUADRO-STRUMENTI-CONTACHILOMETRI-/261399518404?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cdca01cc4
Consiglio: se il guasto non ti pregiudica la marcia tienilo così
suca

ROPER

Altrimenti ne prendi uno usato, smonti quello che ti serve e lo piazzi sul tuo. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Able007

infatti prima avevo scritto di andare a vedere da un demolitore con 4 soldi lo compri

🡱 🡳