ford focus problema

Aperto da roby66, 09 Novembre 2014, 18:29:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roby66

buonasera a tutti, ho una focus 1.6tdci 90CV anno 2009 e ultimamente ogni 30-40 km mi singhiozza tre o quattro volte, ovvero sembra che per una frazione di secondo si spenga, poi và di nuovo bene per altri 30-40 km e cosi via. ho notato che questo problema non c'è la mattina a freddo,lo fa a qualsiasi regime di giri ma sempre accelerando mai in freno motore.oggi ho provato sull'autostrada,ho tirato e subito lo ha fatto per circa 20 km poi non più per altri 50 km fatto sosta per circa 2 ore al ritorno sempre in autostrada lo ha fatto tantissimo per circa 20 km e poi basta per 50km in autostrada e 20km nel percorso misto e sono arrivato a casa.ho già cambiato il filtro gasolio ho messo il tunap e il computer non da nessun errore. non si accende nessuna spia e non fa di fumo quando succede. chi può darmi un consiglio o qualche informazione in merito ? è già successo a qualcuno di voi? Help

mhc5560

mmm..a me qualcosa di simile lo ha fatto poche volte ed ultimamente, ovvero intorno ai 150K km..poi si è spenta e nn è ripartita più: sostituzione sensore albero a camme e sensore giri motore..

🡱 🡳