Richiami Ford!!!???

Aperto da Roby76, 06 Dicembre 2014, 12:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roby76

 Buongiorno ragazzi,un pensiero che mi è venuto stamane,dopo aver ricevuto una lettera dalla Toyota per un richiamo della Yaris di mia moglie per un controllo al piantone di sterzo,In passato avevo avuto un richiamo per un probabile falso contatto ad un alzavetro.Premetto che l'auto è di Terza mano e che ha 7 anni,e non sempre è stata tagliandata in Toyota.Da qui si nota la serietà della casa e credo che la nostra cara Ford non si sogni neppure di fare richiami su cose più gravi tipo infiltrazioni di acqua,volani,frizioni.

Fofo74

stanno i richiami ma ti assicuro x infiltrazioni volano ecc mai sentiti
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Nunzio88-

La ford nn  fa richiami...[emoji6]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Vinzo

La Toyota anni fa ebbe grossi problemi per acceleratori elettronici che acceleravano da soli. Dovette necessariamente fare richiami a tappeto ai limiti del disastro economico, per riscattare la propria serietà. 

Roby76

Anche quando avevo l'Alfa Romeo,ho avuto richiami per stupidaggini tipo alzavetro,con varie marche di moto italiane e non, idem.L'acqua nell'abitacolo secondo me è un serio problema,se ti marcisce l'auto,il fondo,i tappetini,l'impianto elettrico......su un auto di un paio di anni????La questione volano credo che facciano finta di niente Perchè è un problema che uscirà dopo un pò di chilometri(si spera).Sono anche io del parere che la Ford NON FA RICHIAMI.....e non perchè le auto non hanno nessun difetto.

Pasquale S

se dovevano fare i richiami per tutti i problemi noti e diffusi (volano nel 1.8tdci - alternatore in focus mk2 - scatola guida in focus mk2 - semiassi mk2- infiltrazioni focus mk2- ecc)
o fallivano o alzavano i prezzi delle vendite
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

brinde

sulla Focus Mk2 /mk2.5 non ho avuto richiami, sulla C-Max I unvece avevo ricevuto 2 lettere di richiamo, una per tergilunotto posteriore mentre l'altra volta non ricordo il motivo.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

macteo

che io sappia la Ford non fa i richiami, ma eventualmente dei bollettini di aggiornamento alle officine. Quindi quando/se la porti in officina autorizzata Ford e la attaccano al computer gli verranno fuori i vari "richiami" da fare sulla vettura.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


roxfofo

Se vuoi qualche info in più su campagne in sospeso e aggiornamenti moduli,
Vai qui http://www.etis.ford.com/vehicleRegSelector.do
Inserisci la targa e vedi le info sul veicolo.
Ti riporto la mia esperienza recente,
A me sul sito diceva aggiornamento quadro strumenti, lo scorso tagliando in ford quando ho chiesto prima mi hanno detto nessuna segnalazione, poi quando ho mostrato la stampata, un po' seccati da questo utente pignolo e fuori standard, hanno confermato e mi hanno detto che peró era un aggiornamento opzionale e mi hanno fatto pagare 40€.
Sembra che loro controllino solo per eventuali problemi seri.

Spero di esserti stato utile.
Focus 2008, Motore diesel DOHC TCI 1.6 (110 CV),
Data di fabbricazione: 08.12.2010
Costr. nello stabil. di Saarlouis
Grigio Polvere di Luna

----> http://www.idaf.it/index.php?topic=20520.0

Mystral

Che io sappia quando è uscita la nuova C-Max hanno fatto un richiamo per una riprogrammazione centralina. C'era un problema di cui non ricordo adesso.

🡱 🡳