tassello sottoscossa

Aperto da serpeppo75, 30 Luglio 2018, 09:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

serpeppo75

ciao a tutti,
qualcuno di voi ha avuto a che fare con i tasselli che servono per il fissaggio della copertura sotto motore?
la copertura è fissata con viti che a loro volta si avvitano all interno di tasselli di plastica inseriti in fori della lamiera sottoscocca.
nel mio caso uno dei tasselli si è sfilato credo che la normale espansione che avviene con l avvitare la vite al suo interno non sia piu sufficiente per mantenerlo in sede in modo stabile.
quindi vorrei sostituire il tassello con uno nuovo dello stesso tipo o con un tipo piu tenace oppure fissare meglio quello esistente esempio con colla o simile.
il fatto è che la copertura sottoscossa è diventata piuttosto pesante essendosi imbevuta di olio. quindi penso che i tasselli originali vadano un po rinforzati.
vedro di trovare una copertura usata non appesantita a poco prezzo ma nel frattempo vorrei migliorare l ancoraggio dell esistente.
avete qualche dritta da darmi?
grazie mille.

jeero

#1
Ti conviene risolvere il problema della perdita Perché prima o poi Inizia a uscire fuori dal sottoscocca elimina Prima la perdita dell'olio successivamente provi a lavare il sottoscocca i tasselli Se vai alla Ford li vendono

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


ford16tdci

Infatti anche il mio si era imbevuto di olio causa una perdita ma sono stati sufficienti alcuni giorni al sole che si è asciugato ed è tornato leggano. Per itasselli è giusto prova in Ford.

Inviato dal mio PLE-701L utilizzando Tapatalk

1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici


🡱 🡳