LUCI POZZETTO anteriore FOCUS 2008

Aperto da slimfast, 26 Aprile 2010, 23:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slimfast

??? Salve a tutti! Ho avuto modo di consultare le discussioni già affrontate in merito all'argomento luci pozzetto anteriori, ma non credo di aver trovato una risposta soddisfacente. Nel mio veicolo vi sono già di serie installati entrambi i portalampade, ed applicando le lampade 12V 5W(tutto vetro), non funzionano comunque. Nella descrizione dell'equipaggiamento del veicolo risulta essere indicato specificatamente che il veicolo non è equipaggiato con le luci pozzetto. Potrebbe essere necessario recarsi in Ford per codificare la centralina rete di bordo e quindi attivare il funzionamento delle luci?  Grazie

legis

Purtroppo non funzionano. Devi andare in Ford e vedre se loro possono attivarle. Cmq ci sono gia discussioni in merito a ciò ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

slimfast

Immaginavo! Grazie comunque! :)
Ah: ma dov'è che se ne parlava di questo argomento?
Ciao. B.Giornata!

Fofo74

vedi qui
http://www.idaf.it/index.php?topic=8763.0
se gia monti i cavi devi fare questo ponte xke mancano i puntali sulla scatola fusibili
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

slimfast

 :o Veramente notevole la guida da seguire!! Proverò!! Grazie ancora! :o

Fofo74

nn è mia trovata e postata (sulla mia sono di serie) il fatto che nn montino questi 2 puntali è un mistero (xke vogliono cambiare tutta la scatola fusibili che costa parecchio) nn potevono montarli gia di serie?? booo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MaxTdci110

Raga qualcuno potrebbe ripostare quella guid? Non si trova piu in giro!

Fofo74

Guarda basta che accedi alla gem troverai un connettore nero quadrato li trovi i cavi della plafoniera usi due ruba corrente e monti i due porta lampade troverai nei pozzetti i due buchi dove vanno inseriti
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳