Memorie sedile elettrico modello ST-Line X

Aperto da Luke2024, 22 Gennaio 2024, 11:29:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke2024

Ciao,
Cercavo e ricercavo i pulsanti per memorizzare le posizioni del sedile elettrico, sul manuale c'è indicato sul bracciolo della portiera ma io non ne ho trovato traccia.
Ma è normale che non ci siano, vi risulta?!

pitagora

non ho tali regolazioni, ma da quello che ho visto, di solito sono sul sedile stesso, a sx in basso
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

warren0077

Su Kuga la dotazione dei sedili con memoria dovrebbe essere solo per la versione Vignale.
E dovresti trovarti una pulsantiera dove c'è il blocco portiere sul pannello portiera.
Sync 3.4.22251 (aggiornato ufficialmente)
Mappe F11 (aggiornate ufficialmente)
Modifiche Forscan: chiusura aut. portiere, fari fendinebbia cornering, clima con comandi vocali, clima su display Sync.

Luke2024

Grazie warren0077,
Io ho il sedile elettrico ma non ho i pulsanti in nessun posto :-(

warren0077

Anch'io ho la Stline X e non è dotata di memoria sedili, quando l'ho comprata avevo visto che era di serie su Vignale.
Sarebbe interessante sapere se è possibile aggiungere tale funzione, magari, anche senza portare i pulsanti alla portiera (sempre che non sia già predisposta).
Mi ero informato quando avevo la vecchia Kuga mk2 (prima serie) e non era una cosa così facile. Ma magari per chi ha già sedili elettrici e nel mio caso anche riscaldati, c'è già una predisposizione.
Sync 3.4.22251 (aggiornato ufficialmente)
Mappe F11 (aggiornate ufficialmente)
Modifiche Forscan: chiusura aut. portiere, fari fendinebbia cornering, clima con comandi vocali, clima su display Sync.

🡱 🡳