Intervalli di manutenzione

Aperto da sosiopa, 19 Febbraio 2024, 11:24:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sosiopa

Buongiorno, volevo sapere se c'è un file o sito dove si possono vedere gli intervalli di manutenzione, tipo ogni quanto vanno cambiate le candele o la cinghia di distribuzione.
Grazie

mario_l

Nel sito ford se hai un account fornendo il vin dell'auto puoi vedere manualistica, programma manutenzione, aggiornamenti ed altro. Pertanto anche la scheda degli interventi del tuo veicolo.
Kughettaro convinto

sosiopa

Sono entrato con il mio account ma dice solo che devo fare la manutenzione ogni anno o 20000 Km.
Non ho trovato altro.
grazie comunque

mario_l

#3
nell'area dei manuali ci sono anche le schede di manutenzione in base al kilometraggio. Cerca che da qualche parte ci sono perchè le ho scaricate per la mia auto 15gg fa. Arriva nella pagina dove ci sono aggiornamenti sync e mappe, scorri fino in fondo e vai  alla voce programma di manutenzione. Ogni chilometraggio ci sono gli interventi suddivisi per categoria
Kughettaro convinto

sosiopa

Grazie @mario_l, ho trovato la pagina con gli intervalli di manutenzione.
Ma oltre ai controlli ogni 20000 Km o 1 anno ed il cambio della cinghia di distribuzione a 200000 o 10 anni, per esenpio non viene specificato ogni quanti Km vanno cambiate le candele.
Ciao

🡱 🡳