aiuto passa cavi per ampli su fiesta

Aperto da eddie91, 20 Settembre 2010, 21:52:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddie91

Salve sono nuovo di questo topic, mi servirebbero delle istruzioni anche con foto sarebbero meglio su come posso e dovo posso passare i cavi che partono dall autoradio per collegarsi poi ad un amplificatore posto sul baule...ringrazio in anticipo..

el gigi


Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!



che modello di fiesta hai?? di che anno???

eddie91

ho una fiesta del 2004 ovvero la 5 serire......se qualcuno poteva darmi un aiuto perche nn essendo molto esperto nn vorrei fare dei danni...ringrazio in anticipo

Able007

dovresti seguire inizialmente i fili delle casse...poi invece di entrare nelle portelle devi smontare le plastiche che sono ai piedi della portella e passarli di la'!

foto non ne ho mi dispiece

eddie91

grazie mille....provvedero all acquisto dei materiali e poi incomincio....... :D ;D ;D

🡱 🡳