CONNESSIONE AUX SU CD CHANGER PER FORD RDS 5000 EON

Aperto da nik75, 13 Novembre 2010, 18:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik75

CIAO A TUTTI, VOLEVO CHIEDERE SPERANDO CHE QUALCUNOP MI POSSA ESSERE DI AIUTO VISTO CHE SU INTERNET DA GIORNI NON RIESCO A TROVARE NIENTE, SE E COME SI PUO REALIZZARE IL CAVO INGRESSO AUX UTILIZZANDO IL CONNETTORE DEL CARICATORE CD POSTO DIETRO L'AUTORADIO E QUALI PIN UTILIZZARE QUALORA QUESTO FOSSE POSSIBILE.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE.

Fr@nk

Ciao Nick .. io ho acquistato il cavo per il mio 6000 .. se non erro nel link che avevo inserito c'è anche quello per il tuo. E' semplicisso cmq anche realizzarlo.
Focus II 1.8TD 115cv 5P - 5/2007 - Sensori di parcheggio  - Led Targa - Led Abitacolo

27 Rosso

Innanzitutto,benvenuto in IDAF,dopo corri subito a fare la presentazione nella sez. "nuovi utenti".
Un altra raccomandazione e quella di scrivere in minuscolo,perche scrivere in maiuscolo equivale ad urlare,detto cio, Fr@nk,ti ha già instradato,ma se ciò non fosse sufficiente,non demordere,che vedrai che presto qualcun'altro si farà vivo. ;)
Buona permanenza nel forum. :)

Able007

Citazione di: nik75 il 13 Novembre 2010, 18:56:11
CIAO A TUTTI, VOLEVO CHIEDERE SPERANDO CHE QUALCUNOP MI POSSA ESSERE DI AIUTO VISTO CHE SU INTERNET DA GIORNI NON RIESCO A TROVARE NIENTE, SE E COME SI PUO REALIZZARE IL CAVO INGRESSO AUX UTILIZZANDO IL CONNETTORE DEL CARICATORE CD POSTO DIETRO L'AUTORADIO E QUALI PIN UTILIZZARE QUALORA QUESTO FOSSE POSSIBILE.
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE.


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

Able007

#4
c'è una guida in merito http://www.idaf.it/index.php?topic=10861.0
ma sulla tua autoradio c'è almeno il tasto con la scritta AUX?


altri hanno risolto così http://www.idaf.it/index.php?topic=12048.msg215239#msg215239

🡱 🡳