Officine e Negozi Convenzionati > Officine e Assistenza

Officina Ford di fiducia a Roma e problema dopo piccolo sbandamento

(1/5) > >>

petruccig:
Ciao a tutti,
Sab scorso pioveva e a causa della strada sdrucciolevole ho preso un muretto spartitraffico col sotto della Focus.
L'impatto stato abbastanza forte,il muretto era un po altino,tanto da temere di rimanere a "cavallo" dello stesso.
Da quel giorno mi fa un rumore strano,come se il rumore del motore fosse amplificato, soprattutto con le marce basse.
Secondo voi di cosa si pu trattare? E il o i pezzi che secondo voi potrebbero essersi danneggiati,che voi sappiate che prezzi hanno?
Vorrei portarla al pi presto in un officina Ford a farla vedere e con l'occasione fare anche il tagliando visto che sono arrivato a 97000 km. Mi potete dare un consiglio circa una officina Ford a Roma col quale vi siete trovati bene,magari meglio se in zona Roma Est-Sud Est.

Grazie infinite anticipatamente per le info!!

Davmax:
Hai una Fofo I o II, se hai la due potresti aver totto il sotto scocca protettivo e basta, con le marce basse avendo pi vibrazioni il rumore si amplifica perch vibra molto il pezzo rotto, naturalmente solo un'ipotesi bisogna controllare "de visu", controlla moooolto bene la geometria dell'avantreno.

Facci sapere...

petruccig:
Ciao,
grazie per la risposta!
La mia focus del 2002 e dunque non so se I o II... non sono espertissimo.
Proprio a causa della mia inesperienza temo di aver fatto grosso danno l'altra sera.
Il sotto scocca protettivo che prezzo ha?

Grazie ancora

Davmax:
Fofo 2002 = Fofo I.

Si ti consiglio anch'io di portarla a far vedere ma controlla anche tu che ci che dicono sia vero!

alterego:
rimanendo a cavallo dello spartitraffico,probabilmente hai sollevato il motore dalla coppa danneggiando il primo tratto di tubo di scarico,immediatamente dopo i collettori(se guardi sotto la macchina,all'altezza dei sedili,al centro)praticamente quel pezzo di circa 30cm fasciato con una "calzamaglia" di rete.
oppure hai rotto un supporto motore o,ancora,hai rotto la staffa di supporto della marmitta.

non te la cavi con meno di 300 euro....

ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa