Link e utilità > Assicurazioni & Garanzie

Consiglio acquisto dashcam (videocamera) per la registrazione

<< < (2/31) > >>

slemash:
io diverso tempo fa tenevo d'occhio questa http://www.aliexpress.com/item/F90-H-264-Dual-Lens-Car-DVR-w-G-Sensor-Real-HD-720P-20FPS-2-7/905613599.html che mi garbava sia come estetica che come caratteristiche. Non sono riuscito a capire però se continuava a registrare anche a macchina parcheggiata.
Se non capì male, monta anche la retrocamera e permette di registrare contemporaneamente 2 video sia dell'anteriore che della posteriore. Che ne dite?

andreavda:

--- Citazione da: ernesto - 08 Gennaio 2014, 00:41:57 ---anche io ci sto facendo un pensierino, alla lunga perchè in questo momento 50 € per me sono tanti, ma lo ritengo abbastanza necessario

--- Termina citazione ---

siamo nella stessa barca, e considera che ne servirebbero almeno due, una da mettere davanti e una da mettere dietro, anch'io credo sia indispensabile.
Comunque aspettate a fare l'acquisto raga, perché a dicembre 2013 è uscita una nuova versione della G1W, la G1W-C dove la c sta per condensatori, in pratica hanno messo dei condensatori invece della batteria così funziona meglio e resiste anche alle più alte temperature, perché a quanto pare qualcuno lasciava l'auto al sole e la G1W non funzionava bene ad alte temperature (mi riferisco a temperature superiori ai 60°C, che si raggiungono se lasci l'auto al sole in una giornata calda, in un luogo a bassa latitudine.
Comunque siccome è uscita a dicembre 2013 è ancora presto per sapere come funziona.

Strap:
Video notturno g1w-c

Sembra ottima!
Qualche cavia?  :)

andreavda:

--- Citazione da: Strap - 08 Gennaio 2014, 11:57:01 ---Video notturno g1w-c

Sembra ottima!
Qualche cavia?  :)

--- Termina citazione ---

c'è già un altro che l'ha provata
http://dashcamtalk.com/forum/threads/complete-review-of-g1w-c-capacitor-based-dash-camera-nt96650-ar0330-1080p-30fps.3543/#post-40778

e ci ha fatto anche un sacco di video

Strap:
Hai anche un link per eventuale acquisto di questo nuovo modello?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa