In un famoso istituto assicurativo italiano ho un bel po di polizze sottoscritte (casa, 2 fondi pensionistici integrativi, 2 auto) e qualche soldino investito (prendo più che in banca)
A fine febbraio vorrei disinvestire (ho dei lavori al palazzo da fare e mi serve un po di ca$h) e, complice la RC della Fiesta altina (ho trovato online a meno) ed n scadenza a fine marzo, vorrei cambiare assicurazione.
Li ho informati per tempo di questa cosa e l'altro ieri mi han contattato per parlare di questa cosa.
Oggi son andato, molto prevenuto e molto scettico in partenza ad essere sinceri, e come ho incontrato l'agente che mi segue mi ha sparato subito un -30% sull'RC della Fiesta. Immaginate la mia faccia dopo questa notizia>>>

Passiamo poi a parlare dei fondi che vorrei disinvestire e lui bla bla bla mi sconsiglia bla bla bla lasciaceli ancora qualche mese bla bla bla ti scontiamo il 40% su entrambe le polizze auto. SOn cascato dalla sedia!
Come? Quando l'anno scorso ne abbiamo discusso per calarmi 10€ sembrava quasi si cavassero il sangue ed oggi pur di non perdere qualche migliaio di neuri quasi me la regalano?
Li tengo per le palle. Glii ciuccerò ogni singolo centesimo di sconto. POi quando mi avranno stufato tirerò lo sciacqone. St..zi!