Link e utilitÓ > Assicurazioni & Garanzie

documentazione ufficiale ford?

(1/3) > >>

marco1:
Ho acquistato una focus aziendale usata nel 2015 e aveva 77000 km circa. Mi  Ŕ stata garantita per 2 anni e mi avevano promesso che il libretto uso e manutenzione dove vengono annotati tutti gli interventi effettuati mi sarebbe arrivato a breve termine. Sono passati 15 mesi e sembra che sia stato smarrito. Il dubbio sorge spontaneo: truffa? La macchina Ŕ perfetta ma da quel poco che ho letto sembra che i motori siano estremamente affidabili quindi se il contachilometri stato taroccato Ŕ difficilissimo accorgersi.
Domanda: ci sono canali ufficiali ford dove chiedere notizie in merito?
Quanta garanzia ha una ford? in km o anni?
Grazie anticipatamente.

gianlucam75:
Quando ho venduto la mia FORD (TAGLIANDATA) mi hanno detto espressamente che non avrebbero consegnato il libretto dei tagliandi al futuro proprietario perchŔ avrebbero tolto "qualche" km (la mia Ŕ stata venduta quando avevo quasi 140.000km (se non ricordo male 136.000).
Quindi presumo che anche la tua ha avuto il medesimo trattamento. Ma spero vivamente di sbagliarmi

Dadoo:

--- Citazione da: gianlucam75 - 06 Giugno 2016, 14:47:53 ---Quando ho venduto la mia FORD (TAGLIANDATA) mi hanno detto espressamente che non avrebbero consegnato il libretto dei tagliandi al futuro proprietario perchŔ avrebbero tolto "qualche" km (la mia Ŕ stata venduta quando avevo quasi 140.000km (se non ricordo male 136.000).
Quindi presumo che anche la tua ha avuto il medesimo trattamento. Ma spero vivamente di sbagliarmi

--- Termina citazione ---
ah bene , evviva la sinceritÓ almeno del compratore ;-)

pupi73:
ormai si Ŕ capito chiaramente che acquistare una macchina usata da un conce vuol dire acquistare con grande probabilitÓ una macchina con i km "ridotti"!!!
La garanzia, se non sono state previste estensioni, Ŕ sempre di due anni.
Per capire se Ŕ stato taroccato il contakm potresti recarti in un'officina autorizzata e vedere se gli risultano tagliandi fatti ed in che data e con che chilometraggio. Altrimenti potresti fare una visura dell'auto (tramite sito ACI costa on line circa 8euro) e risali all'ultimo proprietario e se riesci a contattarlo gli chiedi il chilometraggio di quando l'ha ceduta al concessionario....!

vincmass:
basta andare da un elettrauto (con sistema bosh) oppure in ford e ti fai dire quanti km sono registrati in pcm.
Meglio in ford.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa